Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il buontempone, il geometra consigliere e la questione morale.

Caro luccarino, capirai bene che il forum non può ignorare l’articolo del secolo di stamante dove il capogruppo della maggioranza consigliare viene accusato di essere un abusivista edilizio.
    Ovviamente nello stesso articolo c’è una dura smentita dove lo stesso consigliere rivendica una scusante di tipo geologico motivando l’abuso con un’improvvisa frana. Questa scusante, seppur valida ed accompagnata da un’accusa di persecuzione ai competenti uffici del comune, non mi pare valida ad evitare una questione morale.
    La quale molto semplicemente si può così riassumere:
    Uno dei più importanti elementi della maggioranza è o non è un abusivista edilizio, abusivismo che varrebbe doppio se eseguito da un tecnico che non potrebbe invocare la ignoranza della materia?
    Quindi luccarino, ti prego, vai dal tuo duce e di che c’è un certo numero di sammargheritesi che vorrebbero vederci chiaro e che lui aitasse la città a vederci chiaro.
    O c’è un buontempone che si ostina a seminare fango sul prossimo e va punito nelle sedi più opportune o, in caso contrario, c’è bisogno che il sindaco tragga le conseguenze che la questione morale impone e prenda i necessari provvediment del caso.
    Chiaro no?.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Messo di fronte all'evidenza dei fatti Luccarino non risponde.

Risponde solo quando crede di ciurlare nel manico!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Caro luccarino, capirai bene che il forum non può ignorare l’articolo del secolo di stamante dove il capogruppo della maggioranza consigliare viene accusato di essere un abusivista edilizio.
    Ovviamente nello stesso articolo c’è una dura smentita dove lo stesso consigliere rivendica una scusante di tipo geologico motivando l’abuso con un’improvvisa frana. Questa scusante, seppur valida ed accompagnata da un’accusa di persecuzione ai competenti uffici del comune, non mi pare valida ad evitare una questione morale.
    La quale molto semplicemente si può così riassumere:
    Uno dei più importanti elementi della maggioranza è o non è un abusivista edilizio, abusivismo che varrebbe doppio se eseguito da un tecnico che non potrebbe invocare la ignoranza della materia?
    Quindi luccarino, ti prego, vai dal tuo duce e di che c’è un certo numero di sammargheritesi che vorrebbero vederci chiaro e che lui aitasse la città a vederci chiaro.
    O c’è un buontempone che si ostina a seminare fango sul prossimo e va punito nelle sedi più opportune o, in caso contrario, c’è bisogno che il sindaco tragga le conseguenze che la questione morale impone e prenda i necessari provvediment del caso.
    Chiaro no?.
    Quando si sposta il problema a "questione morale" (studio ed esame dell'agire umano,del bene e del male) mi trovo in grande difficoltà,il tema è troppo alto e lascio ad altri,vedi il preparato giudice Ascaro,la formulazione di assiomi.
    E' giusto che i sammargheritesi debbano vederci chiaro,anche perchè in passato chiaro non ci hai visto neppure tu caro As,mi risulta che un Sindaco sia stato denunciato più volte per abuso edilizio,ma forse in qul caso la mira dei cecchini era scadente.
    Per chiudere,chi sbaglia deve pagare e pagare proporzionalmente al ruolo che ricopre,sia esso accusato o accusante.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Fin ad oggi non vedo saldare i conti a nessuno, chi paga per la Beffa dell'Ospedale, ora tocca combattere per avere un aborto di pronto intervento, anche di questo bisogna chiedere il conto etico, morale, di una classe politica sempre la stessa, che inesorabilmente sta portando Santa ad essere Frazione di Rapallo, chi risarcisce i cittadini della fiducia frodata? Per non aver rappresentato la Città in nessun campo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Capogruppo della maggioranza Consigliare è iscritto con Costa a Forza italia, oggi P.D.L..

Potrà interessare al P.D.L che un membro così importante del partito, approfitti della sua posizione per compiere abusi edilizi?

Io penso che non succederà nulla, cercheranno di spostare il problema su altro, con i soliti giri di parole,( vero luccarino=Ataturk) e così continuando a "infinocchiare" i cittadini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho letto il giornale il sabato e la domenica non leggo giornali e non porto l'orologio.

Penso che questa persona debba dimettersi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Teorema

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Non ho letto il giornale il sabato e la domenica non leggo giornali e non porto l'orologio.

Penso che questa persona debba dimettersi.
    Non ho letto il giornale,non conosco l'argomento,non ho elementi per giudicare,quindi:
    "Penso che questa persona debba dimettersi"
    CRIBBIO direbbe Lui.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente questo nuovo caso politico, guarda caso scoppiato il giorno della festa patronale, si era già sgonfiato ancor prima dell'uscita dell'articolo domenicale.
    Mi risulta che il Consigliere Solari ha acquistato anni fa un rustico in località Busseo a Nozarego. Come ogni cittadino che si trova nella medesima situazione, ha presentato un progetto di ristrutturazione che è stato passato sotto i raggi X (per ben 7 volte!), com'è giusto che sia trattandosi di un cittadino che ha anche incarichi di pubblico amministratore, dalla Commissione Edilizia.
    Partito con i lavori, dopo la sospirata relativa autorizzazione, in corso d'opera a causa di un cedimento del terreno ha fatto fare, con tanto di perizia di un geologo abilitato, uno scavo per un muretto di contentimento sotteraneo. In seguito ad una segnalazione, l'Ufficio Tecnico comunale ha fermato i lavori richiedendo, come avviene in questi casi, la documentazione tecnica. Quindi nessuna denuncia di abusivismo edilizio alla magistratura o Avvisi di garanzia o altro. Si fosse trattato del Sig. Rossi la cosa sarebbe nata e morta lì, evidentemente qualcuno, che solitamente si occupa di goliardia e non di edilizia, ha pensato bene (o si è fatto suggerire) di montare un bel caso politico.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in effetti le tue parole, caro ata, sono molto rassicuranti, nel senso che tu affertmi che nessuno si approfitta del posto che occupa per fare i cazzi suoi!
    Nel contempo anche www.gazzettadisanta.eu si sta occupando della cosa che pare comunque molto chiaccherata dal comune cittadino.
    Nell'articolo della gazzetta c'è anche una foto molto self-explanatory nel senso che illustra il famigerato muro con due riseghe laterali che sembrerebbero la prima fase di una grossa scatola.
    Se in effetti si producesse la licenza edilizia concessa per la costruzione del muro dopo che era stata prodotta la perizia geologica descrivente l'improvvisa frana, il problema sarebbe risolto. La frana però a mio modesto avviso avrebbe dovuto provocare l'evacuazione della casa sovrastante, in quanto pericolante.
    Caro ata, ti risulta?
    Ad occhio e croce lo scavo e la realizzazione del muro dovrebbero essere durati un mese circa.
    Ti risulta, Ata, che nel frattempo gli uffici tecnici comunali siano stati informati dell'improvvisa frana e che un sopralluogo tra tecnici sia stato eseguito?
    ecco se ti risulta tutto questo il consigliere bernardin ha preso una grossa cantonata.
    Se poi il sindaco, fatta l'indagine, facesse affiggere un manifesto che biancheggi l'immagine del consigliere geometra, spiegando in dettaglio quel che è successo, la città sarebbe sicuramente riconoscente!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

!
    Essendo Ataturk così informato sui fatti, dovrà denunciare ai giudici il Comune visto che proprio il Comune ha sospeso i lavori a Solari per abuso edilizio.

Il capogruppo della maggioranza del Comune ha dichiarato sul giornale di essere perseguitato dagli Uffici comunali!!!

Menomale che qualcuno è arrivato in suo soccorso!!!

Saluti

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima