Qualcuno ne sà qualcosa?
Roba del tramviere?


Qualcuno ne sà qualcosa?
Roba del tramviere?


Intendi chiedere se si tratta di un nuovo gruppo?
Se sì, non è propriamente così: è semplicemente uno striscione comune a tutti i vecchi gruppi della Curva, Brigate Rossonere e Guerrieri Ultras compresi.
Un po' come quello che ha usato la curva interista in trasferta esponendo lo striscione "Curva Nord" senza mettere gli striscioni di ogni singolo gruppo.


Perchè il Milan è Forte!


Siso...goal...uno striscione non fa primavera!
Anche se i pischelli a Carnago sapevano poco del passato e degli scazzi...tanto e' vero che qualche sedicenne lanciava cori per Fester e nemmeno veniva relarguito dai transennari.
Ne vedremo delle belle, ci sono piu' puffi blu di quanto si possa immaginare nella sud...sembra la curva della rometta tante "tessere" ci sono da quelle parti!
![]()




Io la mia bella tessera di secondo verde ce l'ho, mi godrò lo spettacolo da un punto di vista privilegiato.







