Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Per quale motivo devo questa gentile attenzione..? :eek:
non sono friulano ma triestino, so che accomuni friuli ts e go insieme, ma feccia sarai tu senza ombra di dubbio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Se ci sono riusciti loro ad "evolversi", anche se solo economicamente per ora, possono farcela anche i rom allora.
che intendi dire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
non sono friulano ma triestino, so che accomuni friuli ts e go insieme, ma feccia sarai tu senza ombra di dubbio
Strano...i triestini me li ricordo più svegli..
Ma non hai capito che facevo un discorso ironico..?
Eppure avevo messo anche la faccina..:eek:
L'unico a rispondere come te..poteva essere Claude..che ne avrebbe avuto motivo..
Vabbè...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Strano...i triestini me li ricordo più svegli..
Ma non hai capito che facevo un discorso ironico..?
Eppure avevo messo anche la faccina..:eek:
L'unico a rispondere come te..poteva essere Claude..che ne avrebbe avuto motivo..
Vabbè...
VIVA L'A. E PO' BON
La galina con do' teste
mi la go vista svolazar
sora i copi de Trieste
l'alabarda sventolar.
Qua se magna, qua se bevi
qua se vivi in abondanza
pasta e ceci no ne manca
e viva l'A e po' bon...
E viva l'A e po' bon
xe el vecio moto triestin
che l'A vadi ben, che l'A vadi mal,
sempre alegri, mai pasion
viva l'A e po' bon.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
non sono friulano ma triestino, so che accomuni friuli ts e go insieme, ma feccia sarai tu senza ombra di dubbio
Mi son bisiacco..!
De Monfalcon..!
Ce fasemo un biccer..?..:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Strano...i triestini me li ricordo più svegli..
Ma non hai capito che facevo un discorso ironico..?
Eppure avevo messo anche la faccina..:eek:
L'unico a rispondere come te..poteva essere Claude..che ne avrebbe avuto motivo..
Vabbè...
mettila cosi' testadiprazzo, evidentemente tutti, non solo io, hanno un buon motivo per ritenerti feccia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claude
mettila cosi' testadiprazzo, evidentemente tutti, non solo io, hanno un buon motivo per ritenerti una feccia :D
E' vero..mi ferma sovente la polizia..perchè ho la faccia da rom..
ma sono onesto...rom onesto..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
i veneti mantengono sto cazzo.sono tra i maggiori evasori fiscali e parassitano le tasse che paghiamo noialtri:mad:
http://img70.imageshack.us/img70/3670/63715960za1.gif
-
e in cotesto grafico sono conteggiati pure i settentrionali che trasferiscono i soldi all'estero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
i veneti mantengono sto cazzo.sono tra i maggiori evasori fiscali e parassitano le tasse che paghiamo noialtri:mad:
http://www.dps.tesoro.it/documentazi...05/Zanardi.pdf
Pag 10.
:-0008n:-0008n:-0008n
Tra l'altro il Veneto è anche la prima regione italiana per donazione di sangue ed organi procapite.