Visualizzazione Stampabile
-
quando si tratta di Grillo i banana diventano giustizialisti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Indegne e vergognose insinuazioni sullo stato di salute del Presidente Napolitano: ormai lo stile di Grillo scivola sempre più verso il basso.
Che peccato.
ahahh... firma le porcate del b. ed i banana lo difendono
-
Citazione:
mystery
non sembra .. è .. è stato votato da loro . .non dagli italiani.. :fru
Chi ha eletto Napolitano:
Presenti: 1000, Votanti: 990, Astenuti: 10
Maggioranza assoluta dei componenti l'Assemblea : 505
Napolitano: 543
La sinistra si è eletta da sola il SUO Presidente della Repubblica, in contrasto con ogni dialogo e prassi istituzionale verso l'opposizione.
-
Citazione:
Maeda
Chi ha eletto Napolitano:
Presenti: 1000, Votanti: 990, Astenuti: 10
Maggioranza assoluta dei componenti l'Assemblea : 505
Napolitano: 543
La sinistra si è eletta da sola il SUO Presidente della Repubblica, in contrasto con ogni dialogo e prassi istituzionale verso l'opposizione.
Ma la "sinistra" è la miglior manutengola del tuo capo banana, ancora devi realizzarlo? C'è una consorteria al potere, BEN organizzata per succhiare il sangue al POPOLO....I piu' SCEMI siete voi bananas integrali comunque....
Eric
-
Citazione:
Eric_Ost
Ma la "sinistra" è la miglior manutengola del tuo capo banana, ancora devi realizzarlo? C'è una consorteria al potere, BEN organizzata per succhiare il sangue al POPOLO....I piu' SCEMI siete voi bananas integrali comunque....
Eric
Scemo è chi vota contro i propri interessi, io non l'ho mai fatto. :-:-01#19
Sfigato è chi vota il male minore, io ho sempre votato per il bene migliore.
Scemo è chi vota facendo finta di non sapere ma disposto a tutto per non far vincere l'odiato nemico, in questo i kompagni sono i migliori al mondo.
-
Citazione:
Maeda
Eccone un altro di stalinista, che democrazia, diritto di voto e mandato popolare non sa neppure cosa voglia dire... :ronf
Anche il RE pensava le stesse cose delle proteste contro Mussolini.. complimenti per l'arguzia
-
Citazione:
Maeda
Lavori a rete 4??
No perche' altrimenti anche tu fai parte di quell'Italia che dovra' pagare 3.5 miliardi di risarcimento a Di Stefano e che si ciuccera' i debiti Alitalia... devi essere masochista se consideri votare per chi ti mette le mani in tasca per i suoi affari come votare per il tuo interesse :-:-01#19
-
Citazione:
Maeda
Eccone un altro di stalinista, che democrazia, diritto di voto e mandato popolare non sa neppure cosa voglia dire... :ronf
il mandato popolare non dà la possibilità di afre autolegislazione per non farsi processare, minus habens
sei troppo cretino per discutere con me, addio
-
Citazione:
Maeda
Sfigato è chi vota il male minore, io ho sempre votato per il bene migliore.
Scemo è chi vota facendo finta di non sapere ma disposto a tutto per non far vincere l'odiato nemico, in questo i kompagni sono i migliori al mondo.
visto che sai tutto, rispondi a questa
hai votato berlusconi e non sei suo parente o amico?
allora non hai capito proprio niente
-
Citazione:
WindOfChange
visto che sai tutto, rispondi a questa
hai votato berlusconi e non sei suo parente o amico?
allora non hai capito proprio niente
Non è detto.
Potrebbe rientrare in quell'insieme di pochi soggetti che usufruiscono di vantaggi personali immediati nel breve periodo procurati dalle leggi "ad personam".
Il giudizio su persone di tal fatta dovrà esprimersi al di là negli anni.
Il loro interesse difeso oggi potrebbe scontrarsi con un danno fatto all'intera collettività.
La loro discendenza provvederà di certo a ricompensarli adeguatamente.