La Libia ed il suo petrolio e gas l'avremmo perduta comunque anche se fossimo stati dalla parte degli Alleati nel 39-45, vedi Francia ed Algeria.
Visualizzazione Stampabile
La Libia ed il suo petrolio e gas l'avremmo perduta comunque anche se fossimo stati dalla parte degli Alleati nel 39-45, vedi Francia ed Algeria.
Nessuno tra l'altro ricorda che nel 1911 la Libia stava sotto ai Turchi con tutto quello che segue. I quali Turchi dei libici se ne sbattevano totalmente altro che Balbia , intraprese agricole. scuole, ospedali, impianti portuali etc.etc.
Con la LIbia di Gheddafi l'Italia di oggi si gioca gli ultimi residui di dignita' nazionale.Posto che ne abbia ancora.