no non hai capito. puoi pure bruciar loro la casa, investire il gatto, bruciare il gatto investito e bucarle le gomme da masticare... ma MAI e dico MAI dovrai aprire la loro borsetta. è come scoprire tutto ciò che hanno in testa. e potranno sorvolare su tutto. ma mai su questo. e dico su tutto, eh. anche abbandonarle la nonna in autostrada, per dire.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

una volta ho aperto una borsetta su commissione. ero agitatissimo. la borsetta lo sapeva. fiutava l'odore della paura. mi guardava con sospetto, la bastarda.. (era una brutta giornata in quel di rasptown, si disse caco sfumacchiando un sigaro e sistemandosi il cappello.. doveva riuscire a trovare un'agendina.. sapeva sarebbe stato un lavoro faticoso, quello.. lo sapeva sin dal primo momento che la bella amata posò le sue terga sulla scrivania di caco.. si.. sapeva che quella donna avrebbe portato guai.. :giagiatrovai l'agendina. ma sapevo che era una trappola. così in un attimo guardandomi attorno e vedendo delle lunghe lance che potevano trafiggermi sostituì l'agendina con un sacchetto di lines seta ultra trovato in un angolo. riuscì a scappare in tempo ma tutto iniziò a franare, e pure la porta di roccia si richiuse. mi cadde il cappello scivolando sotto la porta di roccia, ma in un balzo lo ripresi prima che si richiudesse del tutto.. ta da da taaaaaa TA DA DAAAAA ta da da taaaaaaaaaa TA DA DAAA DA DAAAAA ta da da taaaaaaa TA DA DAAAAAAAAA ta da daaada daaada daaadadadààààààààà.
:gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 26-04-10 alle 11:38
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Messaggio in bottiglia: la chiave dell'auto sta nella tasca dei jeans, altrimenti perdo tre ore a cercarla nella borsa.![]()