Non si capisce, mi sembra che ormai Ferraro è il nuovo segretario
Originariamente Scritto da Zippo Non si capisce, mi sembra che ormai Ferraro è il nuovo segretario no no...si va al riconteggio!
Vendola ha tirato Forbice, Ferrero ha risposto Sasso.
Regole del Forum