



LE FERIE NON LE FACCIO.... solo qualche weekend qua e là nel nord italia già fatto e da domani si riprende a lavorare


Completamento visita delle Marche ed in particolare ai monumenti della Valle del Chienti Corridonia inclusa quindi visita ad Ascoli Piceno che non conosco. Poi tramite Gole del Veline fino ad Antrodoco Gole di Antrodoco e Terminillo.
Ritorno per Adriatica. ( della serie VISITE DETTAGLIATE D'ITALIA ORMAI QUASI AL TERMINE. )


Noto che nessuno va in Molise.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


me ne sto così bene a casa mia...




Non faccio ferie.
Vado a Londra per 4-5 giorni dopo il 10-12 agosto e poi a Glasgow ad ottobre per altri 5. Ci sono amici che non vedo da tempo che mi hanno invitato a far baldoria.


Liguria, Lloret de mar (spedizione personale per eurosiberia, recensione zoccolame in seguito), probabilmente qualche giorno a Salina e poi a Dicembre in Scozia.



