Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cè è una risorsa per la Lombardia ma dovrebbe avere il coraggio di mettersi maggiormente in gioco. Per Pagliarini concordo con Gioan: non abbiamo bisogno di "profeti" o "padri nobili", specie se a casacca variabile.

    Guelfo Nero
    Comunità Antagonista Padana

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2008
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo sicuri che le motivazioni per le quali si è dimesso siano quelle riportate dalla stampa sulla base delle sue dichiarazioni???.....o forse la questione potrebbe in realtà essere stata diversa rispetto a come è stata fatta arrivare all' opinione pubblica...

  3. #13
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilvi Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che le motivazioni per le quali si è dimesso siano quelle riportate dalla stampa sulla base delle sue dichiarazioni???.....o forse la questione potrebbe in realtà essere stata diversa rispetto a come è stata fatta arrivare all' opinione pubblica...
    Premesso che Ce' è stato contattato ovviamente anche in modo privato, qual'è la tua opinione, visto che hai scritto il tuo fin'ora unico messaggio a riguardo?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2008
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    Premesso che Ce' è stato contattato ovviamente anche in modo privato, qual'è la tua opinione, visto che hai scritto il tuo fin'ora unico messaggio a riguardo?

    il fatto che sia stato il mio unico messaggio non vedo cosa possa c'entrare....magari prima ho preferito leggere le vostre opinioni.

    Anche io devo fare una premessa: ho sempre avuto gramde di stima di Cè, non metto in dubbio che l' abbiate contattato in modo privato, ma puo' benissimo avervi raccontato quello che voleva; che ve l' ha detto che sarebbe stato mandato via, magari se n'è andato lui....magari ha avuto paura...magari non ha retto lo stress di un incarico cosi pesante (puo' capitare a volte), e poi è sempre stato troppo orgoglioso e un po' schizzinoso (o almeno questo è quello che passava di lui) e poi in un secondo momento è apparso nei suoi interventi in Consiglio e nelle sue dichiarazioni alla stampa con il dente avvelenato nei confronti della Lega., proprio come voi...
    chi vi assicura poi che abbia intenzione di farsi coinvolgere in un progetto come il vostro? che in fin dei conti è nato solo per contrastare la lega e non per un vostro progetto indipendentente dalle lega stessa....almeno da quello che scrivete e dalla rabbia che esprimete passa questo....non c'è un forum dove non citate qualcuno o qualcosa vicino alla lega....

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dove hai imparato a leggere? Alla squola padagna? Il nostro progetto è totalmente differente dalla lega per un semplice motivo:loro dicono di volere il federalismo solidale,si fanno comandare da albanesi e magrebine e si inchiappettano con Lombardo, noi del federalismo non sappiamo cosa farcene e vorremmo almeno lo statuto speciale per la Lombardia.
    Per quel che riguarda Cè, io spero che torni in campo, e che cominci a raccontare un pò di cose sui ladri che stanno distruggendo la Lombardia.

  6. #16
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilvi Visualizza Messaggio
    il fatto che sia stato il mio unico messaggio non vedo cosa possa c'entrare....magari prima ho preferito leggere le vostre opinioni.
    ho semplicemente pensato che sapessi qualcosa di più sull'argomento, visto che hai postato unicamente in questo topic, non era un'accusa.

    Citazione Originariamente Scritto da pilvi Visualizza Messaggio
    Anche io devo fare una premessa: ho sempre avuto gramde di stima di Cè, non metto in dubbio che l' abbiate contattato in modo privato, ma puo' benissimo avervi raccontato quello che voleva; che ve l' ha detto che sarebbe stato mandato via, magari se n'è andato lui....magari ha avuto paura...magari non ha retto lo stress di un incarico cosi pesante (puo' capitare a volte), e poi è sempre stato troppo orgoglioso e un po' schizzinoso (o almeno questo è quello che passava di lui) e poi in un secondo momento è apparso nei suoi interventi in Consiglio e nelle sue dichiarazioni alla stampa con il dente avvelenato nei confronti della Lega., proprio come voi...
    Può senz'altro raccontato ciò che voleva, anche se penso sia difficile ciò che dici.
    Le ultime tre righe non c'entrano molto, sembrano anzi un preludio a qualcos'altro che vorresti dire...

    Citazione Originariamente Scritto da pilvi Visualizza Messaggio
    chi vi assicura poi che abbia intenzione di farsi coinvolgere in un progetto come il vostro? che in fin dei conti è nato solo per contrastare la lega e non per un vostro progetto indipendentente dalle lega stessa....almeno da quello che scrivete e dalla rabbia che esprimete passa questo....non c'è un forum dove non citate qualcuno o qualcosa vicino alla lega....
    ...ed eccoci qua, dai la patente di movimento antileghista.
    È ovvio che si attacchi la lega, perchè ormai è solo un gigante dai piedi d'argilla(o per meglio dire, un golem...), che finge d'agire per la Padania mentre i risultati sono completamente opposti...

    o dovremmo far passare sotto silenzio gli elogi a Craxi e porcate ben più pesanti?

    messaggio "moderativo": evita i toni usati nel messaggio cancellato.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate di questo test ? A voi cosa vi esce ?
    Di Traiano nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 02:27
  2. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 08:39
  3. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 18:19
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 20:48
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito