Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cè è una risorsa per la Lombardia ma dovrebbe avere il coraggio di mettersi maggiormente in gioco. Per Pagliarini concordo con Gioan: non abbiamo bisogno di "profeti" o "padri nobili", specie se a casacca variabile.

Guelfo Nero
    Comunità Antagonista Padana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo sicuri che le motivazioni per le quali si è dimesso siano quelle riportate dalla stampa sulla base delle sue dichiarazioni???.....o forse la questione potrebbe in realtà essere stata diversa rispetto a come è stata fatta arrivare all' opinione pubblica...

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pilvi Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che le motivazioni per le quali si è dimesso siano quelle riportate dalla stampa sulla base delle sue dichiarazioni???.....o forse la questione potrebbe in realtà essere stata diversa rispetto a come è stata fatta arrivare all' opinione pubblica...
    Premesso che Ce' è stato contattato ovviamente anche in modo privato, qual'è la tua opinione, visto che hai scritto il tuo fin'ora unico messaggio a riguardo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    Premesso che Ce' è stato contattato ovviamente anche in modo privato, qual'è la tua opinione, visto che hai scritto il tuo fin'ora unico messaggio a riguardo?

il fatto che sia stato il mio unico messaggio non vedo cosa possa c'entrare....magari prima ho preferito leggere le vostre opinioni.

Anche io devo fare una premessa: ho sempre avuto gramde di stima di Cè, non metto in dubbio che l' abbiate contattato in modo privato, ma puo' benissimo avervi raccontato quello che voleva; che ve l' ha detto che sarebbe stato mandato via, magari se n'è andato lui....magari ha avuto paura...magari non ha retto lo stress di un incarico cosi pesante (puo' capitare a volte), e poi è sempre stato troppo orgoglioso e un po' schizzinoso (o almeno questo è quello che passava di lui) e poi in un secondo momento è apparso nei suoi interventi in Consiglio e nelle sue dichiarazioni alla stampa con il dente avvelenato nei confronti della Lega., proprio come voi...
    chi vi assicura poi che abbia intenzione di farsi coinvolgere in un progetto come il vostro? che in fin dei conti è nato solo per contrastare la lega e non per un vostro progetto indipendentente dalle lega stessa....almeno da quello che scrivete e dalla rabbia che esprimete passa questo....non c'è un forum dove non citate qualcuno o qualcosa vicino alla lega....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dove hai imparato a leggere? Alla squola padagna? Il nostro progetto è totalmente differente dalla lega per un semplice motivo:loro dicono di volere il federalismo solidale,si fanno comandare da albanesi e magrebine e si inchiappettano con Lombardo, noi del federalismo non sappiamo cosa farcene e vorremmo almeno lo statuto speciale per la Lombardia.
    Per quel che riguarda Cè, io spero che torni in campo, e che cominci a raccontare un pò di cose sui ladri che stanno distruggendo la Lombardia.

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fatto che sia stato il mio unico messaggio non vedo cosa possa c'entrare....magari prima ho preferito leggere le vostre opinioni.
    ho semplicemente pensato che sapessi qualcosa di più sull'argomento, visto che hai postato unicamente in questo topic, non era un'accusa.

Anche io devo fare una premessa: ho sempre avuto gramde di stima di Cè, non metto in dubbio che l' abbiate contattato in modo privato, ma puo' benissimo avervi raccontato quello che voleva; che ve l' ha detto che sarebbe stato mandato via, magari se n'è andato lui....magari ha avuto paura...magari non ha retto lo stress di un incarico cosi pesante (puo' capitare a volte), e poi è sempre stato troppo orgoglioso e un po' schizzinoso (o almeno questo è quello che passava di lui) e poi in un secondo momento è apparso nei suoi interventi in Consiglio e nelle sue dichiarazioni alla stampa con il dente avvelenato nei confronti della Lega., proprio come voi...
    Può senz'altro raccontato ciò che voleva, anche se penso sia difficile ciò che dici.
    Le ultime tre righe non c'entrano molto, sembrano anzi un preludio a qualcos'altro che vorresti dire...

chi vi assicura poi che abbia intenzione di farsi coinvolgere in un progetto come il vostro? che in fin dei conti è nato solo per contrastare la lega e non per un vostro progetto indipendentente dalle lega stessa....almeno da quello che scrivete e dalla rabbia che esprimete passa questo....non c'è un forum dove non citate qualcuno o qualcosa vicino alla lega....
    ...ed eccoci qua, dai la patente di movimento antileghista.
    È ovvio che si attacchi la lega, perchè ormai è solo un gigante dai piedi d'argilla(o per meglio dire, un golem...), che finge d'agire per la Padania mentre i risultati sono completamente opposti...

o dovremmo far passare sotto silenzio gli elogi a Craxi e porcate ben più pesanti?

messaggio "moderativo": evita i toni usati nel messaggio cancellato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12