eccoli i miei fedeli!
però i miei son più corti!
aaaaah
![]()

eccoli i miei fedeli!
però i miei son più corti!
aaaaah
![]()

Ecco Manny che lavora (!!!)
[inwin=600]www.aussiebum.com/it/swimwear/index.php?modelid=690[/inwin]

ma che importaaaaa!!!!
e che si deve vivere solo in relazione al domani? bah
basta un secondo e ti arrivano addosso chissa' quanti mattoni
meglio spaccare tutto, subito, quando si puo', lasciare stare il domani che non arriva per tutti, un giorno da leone, sempre, ogni volta che si aprono gli occhi.
e se mi risparmio oggi per stare peggio domani? Mika si nasce tutti Pascal per fare scommesse.

il passato non si cancella, non si attenua, non svanisce e chi lo dice spara solo cazzate perche' il tempo lascia solo piu' rincoglioniti ma non stronzi; il futuro invece non lo scrive nessuno, manco noi, hai voglia a voler diventare il principe della luna... ecco perche' bisogna vivere quel "oggi" che non esiste nel tempo ma nella condizione di fluidita' degli eventi.
oh.. se domani sono morto, e non dico "saro'"!, poche storie eh..
non fate spamming.
(oh se da qualche parte mi leggi...
http://www.youtube.com/watch?v=uMGjN8-9IG0
shalom)

no il passato resta eccome...ma un conto è vivere per quello e un altro paio di maniche è fare in modo che il passato ci accompagni nel presente, come parte importante di noi (io parlo per me naturalmente, non pretendo certo di farlo per altri...), perchè ci ha costruito e reso quello che siamo. Il futuro è qualcosa che si può idealmente attendere, magari progettare, fermo restando che non esiste, semplicemente. Quando arriva è oggi, e non ci piove.
Ah, se domani morissi, mettimelo un thread in rilievo.......per una volta...
![]()