



Ecco, adesso mi sono portato una bottiglia da un litro e mezzo e non mi alzo da qui finchè non l'ho bevuta tutta.
Prevedo che starò seduto inchiodato qui fino a stasera![]()


Sì, bevo tantissimo. Credo anche più dei 3 litri giornalieri consigliati.
Esclusivamente acqua naturale però. E a temperatura ambiente.
E in generale, sia l'estate che l'inverno, quando esco ho sempre una bottiglietta d'acqua in borsa.


bevo na cifra, già mi faccio fuori un litro ad ogni pasto. Poi bevo anche dopo, regolarmente, anche al lavoro






fai conto che io alle volte finisco di pranzare senza aver toccato il bicchiere...ma non va mica bene sai
stranamente non bevo mentre mangio, ma poi fuori orario mi capita di avere sete.....bevo acqua non gasata oppure se mi capita del chinotto allungato con acqua naurale






Comunque tempo fa lessi da qualche parte (era un articolo che parlava di diete) che è meglio non bere durante i pasti e il motivo sarebbe perchè si assimila di più bevendo insieme al cibo.
L'ideale sarebbe bere molto, ma fuori pasto, durante la giornata.
Anche oggi mi sono imposto di bere un litro e mezzo di acqua, naturale e non fredda, e devo farcela!
![]()