Ho votato x la Lega Nord
Non ho mai votato x la Lega Nord
non voto + per la LN e non faccio + parte della LN
sono un ex LN adesso faccio parte di altri movimenti indipendentisti

[quote=Max_s;8310795]Infatti, allora non è colpa delle armi, ma della società che spinge verso queste psicosi. Se non ci fossero mitra userebbero mannaie, katane, machete, cacciaviti oppure le nude mani, ma queste cose accadrebbero comunque.
quote]
si, ma l'avere il libero accesso alle armi creerebbe maggior facilità di violenza e quindi insicurezza...e un conto è dover solo premere un grilletto x ammazzare qualcuno (cosa che chiunque può fare in particolari situazioni), un altro conto è dover usare l'arma bianca...vi dico, il documentario di Moore (x quanto io nn lo ami particolarmente) è parecchio esplicativo ed eloquente, soprattutto quando confronta il canada e gli usa...DA GUARDARE

Avevo dimenticato i grillini grillo e i continui attacchi dell'obeso genovese nei confronti della lega....grazie per avermelo ricordato
Comunque.................mio dio...ma tu sei vero ?...scusa ma che vita fai? in mezzo alle montagne armato con 44 anni sulle spalle.....senza offesa ma la tua (se fosse vero quello che hai scritto...) è proprio una vita triste....
adesso non mi dire che ti diverti ancora a trollizzare i siti con finte identità per fare dispetto al nemico giurato del momento o per passare il tempo...altrimenti sei roba da primato mondiale..
Saluti

sai qual'era la regola (dico era perchè oggi non lo so) se due cacciatori litigavano durante la caccia ? : scaricare il fucile, metterlo a terra e prendersi a cazzotti, questo accadeva tra le colline della toscana centrale, io sono figlio orgoglioso di questa cultura.

bot de legnamée, seguiti da sei birre (rito celtico)

Libero di pensarla come credi. Non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno volevo solo esprimere dei concetti e assorbirne degli altri da voi naturalmente senza risparmiare le critiche (e qualche provocazione soft che ho ammesso apertamente di aver usato) e accettando le eventuali critiche da voi eventualmente mosse e ben accette nei miei confronti tutto qui.![]()

Veramente questo 3d è stato aperto da me ..... Sei tu che vieni a cagarla su discussioni in cui la tua presenza non è poi così fondamentale come credi... Personalmente non sono mai venuto a rompere le balle sui tuoi 3d.... nessuno ha costretto nessuno a rispondere tantomeno te e soprattutto a rispondere con le tue "perspicaci" battute.... allora?