Originariamente Scritto da il merovingio Noi di POL siamo un'élite di riccastri.... anche Drugo in fondo... potrebbe essere il più ricco di tutti noi.... Chi è veramente ricco? Colui che ha tutto quello di cui ha bisogno.
Originariamente Scritto da fulvia potrebbe essere il più ricco di tutti noi.... Chi è veramente ricco? Colui che ha tutto quello di cui ha bisogno. questa che frase è? tipo l'importante è essere belli dentro.
Originariamente Scritto da marmalade questa che frase è? tipo l'importante è essere belli dentro. ragion di più per cui.
anche drugo può essere bello
Originariamente Scritto da O'Rei quest'anno ci sono tutte le condizioni giuste per spacciarmi per ricchione...acquisito...sarò un po' il principe consorte vuoi SFONDARE nel mondo dello spettacolo?
Originariamente Scritto da Io Robert vuoi SFONDARE nel mondo dello spettacolo? Roby...........................
Originariamente Scritto da Oli La crisi, la crisi, tutti distrutti dall'inflazione vero.... no è il ritorno di Berlusconi, l'anno scorso ero a pane ed acqua a Milano Marittima...quest'estate sono con lo champagne accanto a Porto Cervo
Originariamente Scritto da O'Rei Lele Mora si è trasferito in Puglia quindi è arrivata la mia ora...traghetto fissato E' scappato in Puglia...in effetti sul Garda i responsabili del suo nuovo locale sono finiti in galera Che bella persona
Originariamente Scritto da Manny io voglio vedere la foto di orei allucinato.. chi ce l'ha?
Originariamente Scritto da Io Robert
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum