Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: e il forum della lega?

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Certamente il forum Padania quando è stato creato aveva lo scopo di rappresentare anche la lega, perché nell’immaginario popolare e specialmente in quello dei militanti, la lega sembrava incarnare i sentimenti di libertà di popoli del Nord che sono uniti da un comune sentore di sentirsi sfruttati e di essere privati della loro cultura.

Ma con il procedere del tempo, la comunicazione attraverso internet ha evidenziato coloro che sono più attenti.

Ormai chiunque, onesto come pensiero, capisce che la lega è una truffa colossale organizzata e perpetrata scientificamente.
    Pertanto in questo forum si sono anticipati i tempi di quanto si avverrà in futuro.
    La dialettica ha anticipato i tempi.
    Ossia il riconoscere che la lega non risponde più ai sentimento originari, conseguentemente a poco a poco tale partito romano è stato emarginato.

Non credo che la lega desideri avere un forum gestito da altri.
    Questo lo può fare un partito qualsiasi che comunque accetta, anche con qualche acredine, la contestazione.
    La lega non può sopportare che vengano chiarite le reali situazioni di scarsa attendibilità delle sue ipostazioni.

Tuttavia deve toccare alla lega decidere.

Ma in questo forum si sono assunte le basi solide su ideali, pensieri, speranze che non possono morire dietro ad una qualsiasi impostazione di cadregari, e da questi subire manipolazioni sul momento a secondo le necessità di bottega.

La libertà resta tale appunto perché non è intruppata.
    E forse è un segno che un forum di politica non abbia riferimento a qualsiasi ideologia, pensiero politico o impostazione di parte.

Il nome Padania è il nome di una terra che nel pensiero comune rappresenta sentimenti, ideali, speranze, libertà e certe volte sono da ringraziare i militanti al servizio della lega che non osano coinvolgere, con le modeste invenzione del loro partito faccendiere, un piccolo faro di libertà e di dignità .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Pertanto in questo forum si sono anticipati i tempi di quanto si avverrà in futuro.
    La dialettica ha anticipato i tempi.
    Ossia il riconoscere che la lega non risponde più ai sentimento originari, conseguentemente a poco a poco tale partito romano è stato emarginato"

concordo totalmente, dunque io penso che se ci fosse una sezione dedicata solo alla Lega e un'altra ai sentimenti autonomistici (un po' come con destra moderata, radicale e sociale) tutto sarebbe più chiaro, anche per chi vuole avvicinarsi all'area politica, insomma evidenziare come Padania, autonomie locali, ecc. non siano più sinonimi di Bossi, Lega, Giussano ecc...per quanto questi abbiano avuto l'enorme merito di far emergere in maniera prepotente la questione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    infatti e un peccato che non sia un forum libero....

...già..

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho chiesto ai proprietari di far partire un forum federalista (cosa che questo forum non è) e non mi ha cagato nessuno.

Story of my life...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è un mistero che il forum Padania negli anni sia stato monitorato e forse lo è tutt'ora dai vari bellarioti di turno. Molte moltissime sono state le persone che hanno tentato di far chiudere questo forum negli anni a venire. Per questo abbiamo creato insieme al frate un nuovo portale dove esprimere liberamente le proprie idee e guarda caso c'è anche un forum dedicato alla Lega poco frequentato
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Che prenda l' iniziativa qualche fancazzista mgioppino, faccia richiesta di aprire un forum Lega Nord e che si inculi a moderarlo.
    Inizino a far qualcosa anche i debosciati delle LN

FORZA LUCA D.

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo proposto all'amministrazione alcuni mesi addietro la modifica del nome da " Padania " a " Autonomismo Padano Alpino" mi è stato risposto che il nome andava bene cosi. punto.

Ribadisco, se ci fosse buona volontà il forum andrebbe sdoppiato, in quanto chi si riconosce nella lega oggi qui è minoranza!

itaglia stato canaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio
    Ribadisco, se ci fosse buona volontà il forum andrebbe sdoppiato, in quanto chi si riconosce nella lega oggi qui è minoranza!
    Minoranza è un eufemismo

(Hai presente la storia dei 4 gatti... o meglio, delle tre scimmiette)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Oppure cambiare il nome da "padania" a "forum autonomista".
    Perché non: "Forum dei federalisti"? visto che l'autonomia non è affatto sinonimo di federalismo in cui molti si riconoscono?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    io ho chiesto ai proprietari di far partire un forum federalista (cosa che questo forum non è) e non mi ha cagato nessuno.

Story of my life...
    Ho scritto la mia precedente senza aver letto la tua. Dunque concordo con Semipadano affinché il forum sia dedicato al federalismo. C'è nessun altro che si vuole unire a noi? Tempi di leccaculo, di servi e di fifoni? Dai! Dimostrateci il contrario. Che ci vuole! Temo che anche a me accadrà la stessa cosa di Semi. E così non ci cagherà nessuno. A volte ho pensato che il forum Padania sia uno strumento gratuito della Lega per intercettare i dissezienti leghisti o ex leghisti per poi scatenargli contro trecentomila i fucilieri che Bossi chiamerà a raccolta per far fuori quelli che sono più pericolosi per il suoi disegni. Nella Lega sanno bene che si trovano proprio su questo foum. Sanno che molti, qui, hanno le idee chiare e anche le palle per reagire. E li temono. Questa potrebbe essere la ragione del silenzio della Lega e della condiscendenza di chi ha in mano le decisioni su questo forum. Smentiscano, dunque, i miei dubbi e facciano il forum del federalismo. Chiederò pubblicamte scusa e mi cospargerò il capo di sale se lo faranno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito