Corrado Augias?
![]()

Corrado Augias?
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 26-04-10 alle 13:36
slava kokaini

E' una persona intelligente, ha una cultura impressionante, ed è anche ironico , quindi vedo molto volentieri il suo programma.
Purtroppo però è anche una delle massime espressioni di una sinistra chic e snob..ho letto alcuni suoi commenti nei quali in sostanza l'oggetto della critica era la mancanza di "bon ton" di questo o quel politico.
Per non parlare delle sue posizioni ottusamente legalitarie a favore dei sindaci - sceriffo...
rivela scarsa apertura mentale..

Un idiota
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

scrittore obiettivo nel parlare del post 25 aprile in italia
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Un intellettuale sopravvalutato , se si scava a fondo si nota che spesso non sa di cosa parla/scrive , possiede più un sapere nozionistico , da vecchio liceo anni '50 che un sapere reale , solo che è anziano , di sinistra , gli occhiali e veste elegantemente e allora sembra un intellettuale.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Un galantuomo, conosciuto di persona.
Persona ormai rara da incontrare. Troppi zoticoni a piede libero.

pare fosse una spia cecoslovacca, mediocre anche in quella funzione.
ha messo in pesante imbarazzo il suo co-writer Vito Mancuso per aver copiato da internet buona parte della sua parte del libro su Gesu'.
Mancuso: "Sono amareggiato per il plagio, ma non agirò in sede legale".
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Partendo dal presupposto che tale querelle sul plagio è comparsa solo su alcuni quotidiani e non su tutta la carta stampata (il che mi stupisce, essendo un libro molto discusso, criticato dal vaticano stesso e quindi non capisco perché non si sia calcato la mano), di consiglieri sbagliati e sbarazzini sono pieni i personaggi più amati del mondo.
La lista è lunga.
Se Mancuso non agisce legalmente avrà le sue buone ragioni. Sempre che la storia sia vera. Io sono sempre molto guardingo nel leggere queste notizie che appaiano su di un paio di quotidiani, di cui alcuni solo in versione online.

mediocre , intruppato, sulla soglia dell'inutilità
DEFORME AUTENTICO

Per la cronaca il libro in questione l'ho letto. Un botta e risposta piacevole, gradevole, mai scontato, con qualche lacuna logico/matematica da parte di Mancuso, il quale tuttavia fa buon uso della dialettica per minimizzare i danni.
Vorrei che qualcuno tra i molti lettori (molti, ha venduto molto il libercolo con un'ottima critica) alzasse la mano dicendo "saprei esattamente dove trovare il plagio".
Perché spesso questo critiche sono al pari dello studente di matematica che prende sempre 4 e quando gli fanno vedere il compito in classe corretto afferma "ma ovvio che era così, era evidente che quello fosse il risultato"
Perché allora non l'hai trovato tu il risultato, verrebbe quasi da domandare.
Onde evitare che si cada in una polemica sterile quanto inutile.
Gracias.
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 27-04-10 alle 01:02