Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Verissimo, la quasi totalità dei padroni di cani è così.
Verissimo anche questo, un cane è un impegno importante, quasi come un figlio e a volte anche peggio perchè un figlio i nonni te lo tengono mentre un cane no (figuramoci due, i miei non ci pensano neanche di stare da soli con i due mostri!). :D
Però, nonostante gli innegabili problemi e disagi che comportano (un esempio su tutti, non posso più andare in vacanza da nessuna parte) io li amo da morire e non potrei mai farne a meno.
Però ti capisco e hai ragione anche se dal mio punto di vista la faccenda è diversa.
Così come io capisco te, è semplicemente una questione di scelte personali. :)
-
Citazione:
steen
Tacitus, su sei un misero e scontato omuncolo, e cadi nel perfetto stereotipo che ti sei creato nei tuoi mille piu post.
1 mi infili parole in bocca. a leggere te sembra quasi che io abbia affermato le patate e mais sian europee o che non sapessi che fossero importate dall'america.Cosa che sa pure la mia gatta.
2polemizzi solo per la sottile libidine che cio ti crea, non capendo che un 3d che parla di un cane, e un commento marginiale riguardo a se le patate ingrassino o meno sono un ridicolo espediente.
3 dai del leghista a chi non lo e', non solo lo sbeffeggi anche con un seghista alquanto fuoriluogo.
4 dai dell'ignorante gratuitamente a qualcheduno che forse ti offende con la sua diversa nazionalita e perche non crede ai Tui personali valori.
ti ringrazio di averci rinfrescati col tuo particolarissimo punto di vista.
ora la pianti li seccarmi i maroni?
che fastidioso rumore di unghie che stridono contro uno specchio!!!!!
PS: comunque ignorante non è una offesa...se ignori che la patata e il mais sono colture allogene, io che ci posso fare? ah scusa: sarai sicuramente un amerindio...scusa
-
Citazione:
Tacitus
che fastidioso rumore di unghie che stridono contro uno specchio!!!!!
PS: comunque ignorante non è una offesa...se ignori che la patata e il mais sono colture allogene, io che ci posso fare? ah scusa: sarai sicuramente un amerindio...scusa
neppure deficente lo e', a te manca di fantasia e intelligenza.
ora piantala di seccarmi i maroni
-
Citazione:
steen
neppure deficente lo e', a te manca di fantasia e intelligenza.
ora piantala di seccarmi i maroni
pensavo che gli amerindii emigrati qua se la cavassero meglio con l'italiano...nelle frasi, se vuoi dargli un senso, non deve mancare il soggetto...piglia lezioni private caro mio o avrai difficoltà a integrarti...
PS: ok da ora in poi la pianto di seccarti i maroni...anche perchè maroni da seccare, visto il periodo, non ne ho...tantomeno tuoi
-
Citazione:
Tacitus
pensavo che gli amerindii emigrati qua se la cavassero meglio con l'italiano...nelle frasi, se vuoi dargli un senso, non deve mancare il soggetto...piglia lezioni private caro mio o avrai difficoltà a integrarti...
PS: ok da ora in poi la pianto di seccarti i maroni...anche perchè maroni da seccare, visto il periodo, non ne ho...tantomeno tuoi
:ronf sei un ricettacolo di mediocrita' noia e post ricilati.
-
Guarda mozzarellino come s'incazza. :D
-
Il temibile compagno Birò si incazza se rovinate il suo thread:
http://i51.photobucket.com/albums/f3...a/PICT0255.jpg
"Ehi voi, che mo vi mozzico!"
:D
-
anche i mozzarellini s'encazzeno..
-
Citazione:
Fenris
Guarda mozzarellino come s'incazza. :D
te fatti i cazzi tuoi bulugnes, :D
sedeno a je en ros'c de saatu, pögn, piu' e ach a lopes en di arloch che i gulå:-01#44
-
pardòn catartica...birò è carinissimo...ma steen stimola di più la discussione