Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
te fatti i cazzi tuoi bulugnes, :D
sedeno a je en ros'c de saatu, pögn, piu' e ach a lopes en di arloch che i gulå:-01#44
:D
Che cazzo hai detto??
-
Citazione:
Fenris
Che cazzo hai detto??
uff.
traduco traduco... altrimenti sono schiaffoni, pugni morsi e ginocchiate nei maroni che volano.
e aggiungo
sono terribilissimo.... ö bestia....rabius...:D
e ribadisco Orobico minoranza linguistica assieme al Ladino, o ies:D
-
Guarda, di solito ti capisco quando scrivi nella tua lingua, ma stavolta veramente non ce l'avrei fatta senza la traduzione.
-
anche i miei cani sono stati educati secondo i principi militari germanici :-01#44
non tirano, non rompono le palle, mi stanno affianco...solo il maschio ha un difetto, odia gli altri maschi, ma è normale, è un molosso, è la sua natura.
-
Citazione:
catartica
sicuramente carino adesso da cucciolo...
ma, scusate il mio "razzismo cinofilo", io sono assolutamente contro i cani privi di una selezione pianificata...facendo accoppiare i cani senza criterio, si mandano a fanculo migliaia di anni di selezioni! :eek:
-
Citazione:
Perdu
ma, scusate il mio "razzismo cinofilo", io sono assolutamente contro i cani privi di una selezione pianificata...facendo accoppiare i cani senza criterio, si mandano a fanculo migliaia di anni di selezioni! :eek:
Vebbè, l'ha trovato, che doveva fare: ucciderlo? :eek:
-
Citazione:
Rexal
Vebbè, l'ha trovato, che doveva fare: ucciderlo? :eek:
no vabbè! ci mancherebbe altro, però sterilizzarlo si, assolutamente! :-01#44
-
Porca miseria, ho toppato...
Il compagno Birò in realtà è la compagna Birò:-0008n
-
Citazione:
Perdu
Ma sticazzi no, eh?
-
Citazione:
catartica
Porca miseria, ho toppato...
Il compagno Birò in realtà è la compagna Birò:-0008n
E questo, fatto da te, è un terribile errore :D