ti sembra poco? un cane non selezionato non si saprà mai che tipo di carattere avrà! e infatti, se guardiamo le liste dei cani morsicatori nelle asl...gli intoccabili bastardini, sono in testa! però per il politically correct imperante, non si può dire questo!
io so che carattere avranno i miei cani perchè conosco il carattere dei genitori, nonni e bisnonni, e infatti, con accoppiamenti mirati, i cuccioli dei miei cani, a 4 mesi e mezzo, fanno già la guardia e non hanno mai la coda fra le zampe
e come bellezza, bello più bello fa molto probabilmente bello/molto bello, nei bastardini che si accoppiano con chi capita, spesso nascono cessi che riempiono i canili!![]()

cosa c'entra?
semplicemente gli accoppiamenti alla cazzo, non vanno fatti, perchè si producono cani di scarsa qualità, potenzialmente pericolosi, inutili dal punto di vista utilitaristico...che vanno a riempire i canili...questa è una moda tutta italiana, dove per una perversione tutta italica, il "cane di razza", viene mal visto...mhaaaaaaaaa...

Io non ho fini utilitaristici.
E Birò sarà una temibile bolscevica pronta alla rivoluzione![]()