Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Che è femmina, è bella, ha 2 mesi, diventerà grandicella ed ha le zecche:D
Mi ha anche fatto i complimenti per averla presa con me, ma ormai mi conosce, sa che io sono così:D. Poi mi ha dato qualche consiglio sull'educazione.
Sabato la vado a vaccinare.
Anche le zecche! :D Va bè, sono "normali" anche quelle, considerando chissà dove è stata fino a due giorni fa. Anche le zecche ormai sono facili da debellare.
Occhio che se si sparge la voce che hai il cuore tenero e tieni con te i randagi, poi te li lasciano tutti davanti a casa :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Anche le zecche! :D Va bè, sono "normali" anche quelle, considerando chissà dove è stata fino a due giorni fa. Anche le zecche ormai sono facili da debellare.
Occhio che se si sparge la voce che hai il cuore tenero e tieni con te i randagi, poi te li lasciano tutti davanti a casa :D
E' già capitato, più o meno.
Una vicina aveva dei gatti, una è finita nel mio giardino e non trovava più la strada e quella m'ha detto: "Vabbè, non fa niente, tenetela voi"
:rolleyes:
E per colpa di quella là è scomparso Ciccillino:rolleyes:
-
Birò ha imparato a giocare con la pallina:D
Domani le faccio qualche foto:D
-
-
Citazione:
zeus e apollo
Buon giorno, Birò :)
:fru:fru
:D
-
Citazione:
pomponio leto
:fru:fru
Buon giorno anche a te :D
-
-
Buondì :D
Com'è andata la notte? Fughe? Pianti? Disatri? :rolleyes: :p
-
Citazione:
zeus e apollo
Buondì :D
Com'è andata la notte? Fughe? Pianti? Disatri? :rolleyes: :p
La notte è andata benissimo!
L'unico problema è che la maialina di notte non va giù nel terreno a fare i bisognini come di giorno:D
-
E' semplicemente meravigliosa!
Citazione:
BOY74
Però è importante fare acquisire al cane sane abitudini fin da quando è cucciolo.
Percui sarebbe bene che catartica stendesse per terra una bandiera di Rifondazione Comunista e facesse fare i bisognini lì al cane:D :D
:-0008n:-0008n:-0008n