Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
La notte è andata benissimo!
L'unico problema è che la maialina di notte non va giù nel terreno a fare i bisognini come di giorno:D
:D imparerà, imparerà...
e poi forse di notte è buio e ha paura :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Buon giorno, Birò :)
birò è un nome maskile....
-
Citazione:
agaragar
birò è un nome maskile....
Inizialmente era stata scambiata per un maschio :D
-
Birò è un nome unisex.
Isabeau è un nome femminile, Margot pure, e si pronunciano entrambi con l'accento sulla o finale:D
-
Citazione:
catartica
Birò è un nome unisex.
Isabeau è un nome femminile, Margot pure, e si pronunciano entrambi con l'accento sulla o finale:D
isabeau :confused: non isabelle? :-00w09d
-
Citazione:
agaragar
isabeau :confused: non isabelle? :-00w09d
Credo ci siano entrambe le varianti.
-
per le zecche, usa l'exspot, una fialetta se il cane è meno di 15kg, fra le scapole, mettiglielo sulla pelle, non sul pelo!
per 28 giorni è apposto, inoltre è il miglior rimedio contro le punture di flebotomo, che possono trasmettere la leishmania, che nella tua zona è una malattia flagello.
falle fare uno striscio per vedere se ha la filaria e in caso negativo, ogni 30 giorni dalle una pastiglia, per tutta la vita, la proteggerai da un'altra malattia orrenda...il cane muore con il cuore intasato dai vermi.
il vaccino? ma l'hai sverminato prima?
-
-
Citazione:
Perdu
per le zecche, usa l'exspot, una fialetta se il cane è meno di 15kg, fra le scapole, mettiglielo sulla pelle, non sul pelo!
per 28 giorni è apposto, inoltre è il miglior rimedio contro le punture di flebotomo, che possono trasmettere la leishmania, che nella tua zona è una malattia flagello.
falle fare uno striscio per vedere se ha la filaria e in caso negativo, ogni 30 giorni dalle una pastiglia, per tutta la vita, la proteggerai da un'altra malattia orrenda...il cane muore con il cuore intasato dai vermi.
il vaccino? ma l'hai sverminato prima?
Sì che l'ho sverminata.
Per il resto, mi attengo a quello che dice il mio veterinario.
-
Citazione:
catartica
Sì che l'ho sverminata.
Per il resto, mi attengo a quello che dice il mio veterinario.
Ottimo.
Buon giorno, Birò! :p