Visualizzazione Stampabile
-
Ha fatto la CACCAAAAAAA!
:-01#38:-01#38:-01#38
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Ahhhhhh, e' uguale al mio cane in Italia che purtroppo fu avvelenato dai vicini!
E' un cucciolo di pastore tedesco, mi pare.
Bellissimo!
Quando leggo queste cose mi incazzo davvero.
Ho visto morire da piccolo una gatta che avevano i miei nonni per lo stesso motivo.
A certa gente il veleno lo farei mangiare,giuro.
Come si possono commettere simili atrocità?!
-
Citazione:
catartica
Ha fatto la CACCAAAAAAA!
Occhio se te la fa addosso :D
-
Citazione:
catartica
Ha fatto la CACCAAAAAAA!
:eek: :eek: :eek: coprofila!!1
-
Citazione:
catartica
meraviglioso! Io adoro gli animali....
-
Citazione:
BOY74
Quando leggo queste cose mi incazzo davvero.
Ho visto morire da piccolo una gatta che avevano i miei nonni per lo stesso motivo.
A certa gente il veleno lo farei mangiare,giuro.
Come si possono commettere simili atrocità?!
Ricordavo fotografando i cuccioli di gatto che ho postato altrove un pomeriggio come tanti, con mio marito...passavamo vicino ad un canale e ho sentito un gattino piangere....erano dentro un sacchetto di carta....appena nati, cogli occhi chiusi,,,ho cercato di prenderli, quelli sotto erano già morti ma i due sopra erano vivi....poi il sacchetto si è rotto è li ho visti affogare.....e tu come lo chiami uno che fa questo? Perchè ci sono persone (non ho un termine diverso da usare) che non portano a sterilizzare i propri animali con mille pretesti per poi fare questo?
-
Però è importante fare acquisire al cane sane abitudini fin da quando è cucciolo.
Percui sarebbe bene che catartica stendesse per terra una bandiera di Rifondazione Comunista e facesse fare i bisognini lì al cane:D :D
-
Citazione:
BOY74
Però è importante fare acquisire al cane sane abitudini fin da quando è cucciolo.
Percui sarebbe bene che catartica stendesse per terra una bandiera di Rifondazione Comunista e facesse fare i bisognini lì al cane:D :D
Veramente volevo fargli la foto con la bandiera, così lo posso mettere su Imagike:-0008n
W il compagno Birò!:D:D
-
Citazione:
catartica
Veramente volevo fargli la foto con la bandiera, così lo posso mettere su Imagike:-0008n
W il compagno Birò!:D:D
Povero cucciolo...così piccolo e già inquadrato negli schemi di partito :D
Ricordati che quando il cane dà la sua zampa lo fà a mò di saluto romano :-0008n
-
Assolutamente splendido!! :é
Un misto tra un lupacchiotto e... boh?!
Comunque mi sa che diventa altino, eh! :D