Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
Esotici??
ero vagamente ironico, ma spesso sopravvaluto i miei intelocutori, chiedo scusa.
Citazione:
Tacitus
uno che chiama esotici cibi nostrani da millenni e autoctoni cibi che vengono da un'altro continente come lo chiami tu? poi anche per me può fare quello che gli pare, ma non posso trattenermi di mostrare la sua ignoranza...infatti credo sia leghista
Tacitus, su sei un misero e scontato omuncolo, e cadi nel perfetto stereotipo che ti sei creato nei tuoi mille piu post.
1 mi infili parole in bocca. a leggere te sembra quasi che io abbia affermato le patate e mais sian europee o che non sapessi che fossero importate dall'america.Cosa che sa pure la mia gatta.
2polemizzi solo per la sottile libidine che cio ti crea, non capendo che un 3d che parla di un cane, e un commento marginiale riguardo a se le patate ingrassino o meno sono un ridicolo espediente.
3 dai del leghista a chi non lo e', non solo lo sbeffeggi anche con un seghista alquanto fuoriluogo.
4 dai dell'ignorante gratuitamente a qualcheduno che forse ti offende con la sua diversa nazionalita e perche non crede ai Tui personali valori.
ti ringrazio di averci rinfrescati col tuo particolarissimo punto di vista.
ora la pianti li seccarmi i maroni?
.
e ora torno in tema.
carino il bestia:D
mi sa che diventa grosso
-
Citazione:
catartica
Ha fatto la CACCAAAAAAA!
:-01#38:-01#38:-01#38
:-0008n
con i cuccioli ci si rincoglionisce...
...peggio che con i bambini :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Comunque mi sa che diventa altino, eh! :D
Citazione:
steen
.
mi sa che diventa grosso
Non lo dite a mia madre:D
Vado dal veterinario:-:-01#19
-
Citazione:
fulvia
Ricordavo fotografando i cuccioli di gatto che ho postato altrove un pomeriggio come tanti, con mio marito...passavamo vicino ad un canale e ho sentito un gattino piangere....erano dentro un sacchetto di carta....appena nati, cogli occhi chiusi,,,ho cercato di prenderli, quelli sotto erano già morti ma i due sopra erano vivi....poi il sacchetto si è rotto è li ho visti affogare.....e tu come lo chiami uno che fa questo? Perchè ci sono persone (non ho un termine diverso da usare) che non portano a sterilizzare i propri animali con mille pretesti per poi fare questo?
No comment, Fulvia.
Per certi reati (dato che di reato si tratta) dovrebbe esserci la galera.
-
Citazione:
catartica
Non lo dite a mia madre:D
Vado dal veterinario:-:-01#19
Il vet ti saprà essere (forse) più preciso circa il tipo di incrocio :D
:-:-01#19
-
Citazione:
Serendipity
Io di patate ne ho viste tante... Americane, tedesche, olandesi...
si ma fra vederne e "mangiarle" passa una grande differenza...
Citazione:
catartica
Ha fatto la CACCAAAAAAA!
:-01#38:-01#38:-01#38
bene , ora mettigli il pannolino al piccolino
Citazione:
BOY74
Però è importante fare acquisire al cane sane abitudini fin da quando è cucciolo.
Percui sarebbe bene che catartica stendesse per terra una bandiera di Rifondazione Comunista e facesse fare i bisognini lì al cane:D :D
Un'altra sana abitudine è insegnare al canide il saluto romano e come si picchiano le ... zecche!
Citazione:
catartica
Veramente volevo fargli la foto con la bandiera, così lo posso mettere su Imagike
W il compagno Birò!:D:D
Meno male che non l'hai chiamato Pavlov o Marxy...
-
io dico che e' un incrocio tra un pastore tedesco ed uno belga.
-
Citazione:
catartica
Spero che sia un incrocio con un cane più piccolo, altrimenti la mamma ci caccia di casa:-0008n
I vicini li hai denunciati, li hai menati o cosa?
Purtroppo non c'era la prova. E comunque era casa dei miei.
E io ero gia' in USA da un paio d'anni. I miei han detto che e' morto praticamente nel giro di mezza giornata, aveva 6 anni e la sera prima stava benissimo ed era bello pimpante come al solito.
Il veterinario ha detto che di solito succede con dosi massiccie di veleno per topi...
I miei l'hanno cremato e basta.
Fossi stato la' avrei pagato di tasca mia per fare un'autopsia e poi eventualmente denunciato i bastardi.
Quel cane era come un fratello per me, avevamo anche lo stesso compleanno. La prima volta che me ne sono andato negli USA sono tornato dopo 11 mesi e mia madre mi ha detto che il cane era al cancello fisso che non si muoveva un'ora prima che arrivassi.
Io adoro tutti gli animali, quest'estate dovevamo andare in Africa a fare i volontari e lavorare con cuccioli di leone e leopardo (ma anche adulti in cattivita'), ma poi e' saltato tutto.
Quando andremo in Australia vorrei fare un po' di volontariato nel tempo libero (sperando di averne di piu') con animali del posto (la gamma e' varia.. :D )
-
Comunque ho pochi dubbi:
cucciolo di pastore tedesco, 2 mesi d'eta' circa.
Se e' un maschio, arrivera' sui 45 kg, fai te... :D
-
Citazione:
zeus e apollo
No comment, Fulvia.
Per certi reati (dato che di reato si tratta) dovrebbe esserci la galera.
in teoria ci sarebbe, 544bis del cp, in teoria, moooolto in teoria...