Originariamente Scritto da durrutibus no... son più furbo io.... bevo grappa così non mi viene la panza e impiego meno tempo ad ubriacarmi passerai direttamente alla colorazione giallognola....
Originariamente Scritto da Tacitus non disperare: può darsi che nella prossima vita ti reincarni proprio in un topino di quelli beh... meglio che in un leghista
Originariamente Scritto da Proletarier L'avrei voluto aprire io questo topic, solo col titolo di "Un possibile animale domestico per DiegoVerona" poi ho desistito ....perchè potrebbe essere anche il mio animale domestico sì, così fate a cazzotti per l'abbeveraggio!
Originariamente Scritto da lauraf sì, così fate a cazzotti per l'abbeveraggio! immagino la scena: il topo che fugge con una bottiglia di birra e proletarier che lo rincorre con la scopa
Originariamente Scritto da durrutibus beh... meglio che in un leghista bè questa è un'ovvietà
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg immagino la scena: il topo che fugge con una bottiglia di birra e proletarier che lo rincorre con la scopa o anche il contrario: itopo con la scopa che insegue proletarier ansimante con la cassa di birra sottobraccio
Originariamente Scritto da Tacitus o anche il contrario: itopo con la scopa che insegue proletarier ansimante con la cassa di birra sottobraccio
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg immagino la scena: il topo che fugge con una bottiglia di birra e proletarier che lo rincorre con la scopa Sei un artista, Dottore
Originariamente Scritto da durrutibus no... son più furbo io.... bevo grappa così non mi viene la panza e impiego meno tempo ad ubriacarmi
Originariamente Scritto da durrutibus no... son più furbo io.... bevo grappa così non mi viene la panza e impiego meno tempo ad ubriacarmi la pancia non si gonfia...ma il fegato raggrinzisce come una prugna secca
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum