Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Già avuti, ricordo le garitte vicino ai siti istituzionali, non hanno risolto assolutamente nulla. Far loro fare le belle statuine non serve, o gli si da dei compiti compatibili con il loro addestramento o che stiano a casa.
parla il forestale...
-
Citazione:
DiegoVerona
parla il forestale...
risponde il polenta...
-
Citazione:
steen
quando ero un giovane gnarelotto di primo pelo, quelle poche volte che mi facevo una giornata fuori porta in citta, a Brescia passavo la giornata a cazzeggiare con un paio di amici in zona Zanardelli-P.Vittoria, e altre zona del centro di Brescia.
Se stai fermo in Zanardelli, zona tranquillissima e centralissima(dove non succede mai una beata sega) ogni 15 minuti passa una volante della pola o e dei carabicchieri, con occhiali da sole e sguardo vigile e volitivo tipo Stasi.
Se passi in Carmine, ovvero la zona dove trovi spaccini e vermi vari non trovi mai una volante in ronda...e stranamente loro affermano di non essere in grado di individuare gli spacciatori.Ma chiunque bazzichi in zona te li sa indicare.:rolleyes:
Forze dell'ordine, utensile di contenimento disoccupazione:ronf
L'altro giorno c'erano circa otto o nove vigili urbani che perlustravano, in bicicletta e in pieno giorno...piazza Duomo a Milano! :D
Voglio fare anch'io il vigile urbano, mi piace passeggiare in bicicletta in centro e la divisa è anche elegante, chissà se mi prendono :-0008n:-0008n:-0008n:
-
Citazione:
novis
L'altro giorno c'erano circa otto o nove vigili urbani che perlustravano, in bicicletta e in pieno giorno...piazza Duomo a Milano! :D
Voglio fare anch'io il vigile urbano, mi piace passeggiare in bicicletta in centro e la divisa è anche elegante, chissà se mi prendono :-0008n:-0008n:-0008n:
si ma ci devi entrare nella divisa :-0008n
scusa non ho resistito :D
-
Citazione:
Io Robert
si ma ci devi entrare nella divisa :-0008n
scusa non ho resistito :D
al massimo io avrei il problema contrario , temo sarei sottopeso :rolleyes:
-
Citazione:
novis
azz forse Io Robert si è sbagliato :rolleyes:
scusa ma non sei la Ilariamaria?? :-0#09g
-
Citazione:
Io Robert
azz forse Io Robert si è sbagliato :rolleyes:
scusa ma non sei la Ilariamaria?? :-0#09g
No, con ilariamaria ho anche parlato varie volte prima che sparisse
-
Citazione:
novis
Va bene essere in forma,ma qualche chiletto male non fa signora vigilessa :p
-
Citazione:
BOY74
Va bene essere in forma,ma qualche chiletto male non fa signora vigilessa :p
ah, lo so bene, a me più che altro è il tono muscolare che manca, più che un pò di ciccia vera e propria:ue
-
Citazione:
novis
ah, lo so bene, a me più che altro è il tono muscolare che manca, più che un pò di ciccia vera e propria:ue
Fà un pò di attività fisica in palestra.
Così sarai pronta per la divisa :D :D
Ma guarda che questa dei militari è una delle poche cose che apprezzo.
Poi certo...si vedrà che cosa faranno in concreto,ma formalmente è una misura ottima anche perchè tutti questi militari stanno in caserma senza fare niente e vengono pagati.
Almeno lavorino un pò!(si spera)