Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
bla bla bla.le chiacchiere dei razzistelli stanno a zero.oramai la società multietnica e multiculturale è una realtà che non si può più eliminare.
ed essa spazzerà via tutti i privilegi di cui i bianchi hanno goduto per secoli ammazzando,rapinando,parassitando
ma anche te sei bianco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma anche te sei bianco
certo.ma sono anche conscio delle schifezze che la nostra etnia ha commesso nel corso dei secoli.
e,contrariamente ai razzisti,non nascondo la testa sotto la sabbia.e cerco,nel mio piccolo di dare una mano a coloro che,per colpa nostra,conducono unA vita di stenti e di fame.e non li considero affatto il peggio.visto che il peggio siamo noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
il peggio siamo noi
Parla ovviamente per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
certo.ma sono anche conscio delle schifezze che la nostra etnia ha commesso nel corso dei secoli.
e,contrariamente ai razzisti,non nascondo la testa sotto la sabbia.e cerco,nel mio piccolo di dare una mano a coloro che,per colpa nostra,conducono unA vita di stenti e di fame.e non li considero affatto il peggio.visto che il peggio siamo noi
anche io sono conscio, infatti la cosa che mi fa piu arrabbiare, sono gli italiani che si lamentano della poverta, gli italiani del primo mondo, non i senegalesi, cmq anche io ho avuto i vantaggi di essere del primo mondo, quindi non posso chiamarmi fuori, poi le schifezze del colonialismo sono chiare, ma quelle italiane sono niente rispetto a quelle degli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Parla ovviamente per te.
cmq serendipity l'estate ti ha incattivito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
cmq serendipity l'estate ti ha incattivito.
Assolutamente no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
certo.ma sono anche conscio delle schifezze che la nostra etnia ha commesso nel corso dei secoli.
e,contrariamente ai razzisti,non nascondo la testa sotto la sabbia.e cerco,nel mio piccolo di dare una mano a coloro che,per colpa nostra,conducono unA vita di stenti e di fame.e non li considero affatto il peggio.visto che il peggio siamo noi
parli esattamente come i razzisti, per intere razze! :-01#44
io so che io e il mio popolo non abbiamo mai fatto niente, siamo sempre stati per i fatti nostri, non mi sento in colpa nei confronti di nessuno e anzi, qualcuno mi/ci dovrebbe chiedere scusa per essere venuto per secoli a casa mia a rapinare il frutto del lavoro dei miei antenati! :-01#44
ma è più facile rapinare che lavorare! :-01#44
tu sentiti in colpa quanto vuoi :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
parli esattamente come i razzisti, per intere razze! :-01#44
io so che io e il mio popolo non abbiamo mai fatto niente, siamo sempre stati per i fatti nostri, non mi sento in colpa nei confronti di nessuno e anzi, qualcuno mi/ci dovrebbe chiedere scusa per essere venuto per secoli a casa mia a rapinare il frutto del lavoro dei miei antenati! :-01#44
ma è più facile rapinare che lavorare! :-01#44
tu sentiti in colpa quanto vuoi :-:-01#19
ma chi è venuto a rapinarti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma è più facile rapinare che lavorare! :-01#44
infatti gli occidentali,sardi compresi,hanno per secoli rapinato il mondo intero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
certo.ma sono anche conscio delle schifezze che la nostra etnia ha commesso nel corso dei secoli.
e,contrariamente ai razzisti,non nascondo la testa sotto la sabbia.e cerco,nel mio piccolo di dare una mano a coloro che,per colpa nostra,conducono unA vita di stenti e di fame.e non li considero affatto il peggio.visto che il peggio siamo noi
Ma quindi, se tu ti senti "in colpa" per il fatto di essere bianco, l'identità etnica ha un valore...
Altrimenti te ne sbatteresti, penseresti di non avere colpe, di essere un'individualità come lo sono tanti (tutti, secondo questa visione) bianchi, negri e gialli nel contesto della storia.
Insomma, ammetti implicitamente la validità delle tesi identitarie/differenzialiste, solo che nella tua follia anti-bianca vuoi la soppressione di ogni identità.