Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
certo:in effetti sono famosissimi gli schiavi che lavoravano nelle piantagioni di cotone dell'africa.il famoso zio tom dell'epico romanzo,in realtà era sfruttato al cairo,non negli usa.:ronf
era sfruttato ANCHE al Cairo.....tra l'altro questo tipo di schiavismo esiste ancora, vuoi sapere dove? In Sudan....basta vedere dove vanno quei poveracci prelevati dal Darfur
-
Citazione:
sinistra_polliana
io mi gratto le palle e ti rinvio con gusto l'augurio.certo è che il vento sta cambiando.e l'etnia più pericolosa,quella bianca,sta estinguendosi:-:-01#19
Vatti a fare un controllino, secondo me ci siamo...
-
Citazione:
sinistra_polliana
certo:in effetti sono famosissimi gli schiavi che lavoravano nelle piantagioni di cotone dell'africa.il famoso zio tom dell'epico romanzo,in realtà era sfruttato al cairo,non negli usa.:ronf
adesso anche zio tom è verità storica.:lol:lol:lol
-
Non posso credere che esista un ignorante come sinistra_polliana
-
Citazione:
Fenris
Tanto questo scenario non te lo godrai, sarai già morto di cancro.
Citazione:
sinistra_polliana
io mi gratto le palle e ti rinvio con gusto l'augurio.certo è che il vento sta cambiando.e l'etnia più pericolosa,quella bianca,sta estinguendosi:-:-01#19
Citazione:
Fenris
Vatti a fare un controllino, secondo me ci siamo...
Ma vi date una calmata??? Stiamo parlando di storia e auspicate tumori a destra e a manca. Auguratevi attacchi diarroici piuttosto...
-
Citazione:
MaxRed
Ma vi date una calmata??? Stiamo parlando di storia e auspicate tumori a destra e a manca. Auguratevi attacchi diarroici piuttosto...
Ad uno che mi augura questo:
"e non dispero che domani i vostri figli,affamati,vengano respinti dai cinesi o dagli indiani.sputeranno sulla memoria dei loro genitori"
cosa dovrei augurare in risposta?
-
Citazione:
sinistra_polliana
e tu ne sei contento...
ma se uno sostituisse "bianco" con qualche altro colore, immagino che tu ti rivolteresti! :rolleyes:
ecco, questo è il classico esempio di sinistra inutile, chiaccherona, anche dannosa! ripeto, meno male che sono stati cancellati...:-:-01#19
-
Citazione:
sinistra_polliana
è realtà storica
Citazione:
sinistra_polliana
io mi limito a riportare la realtà storica
Uno che ha la falce e martello come avatar NON PUO' venire a parlare di realtà storica.
-
Comunque, dopo aver letto le risposte al thread, sono sempre più convinto che per fermare i barconi serva questa:
http://i37.tinypic.com/309kpdj.jpg
-
Citazione:
Fenris
Ad uno che mi augura questo:
"e non dispero che domani i vostri figli,affamati,vengano respinti dai cinesi o dagli indiani.sputeranno sulla memoria dei loro genitori"
cosa dovrei augurare in risposta?
a uno che cui fa piacere che vengano respinti,o magari caqnnonegguiati,esseri umani affamati ed in cerca di vcita migliorecosa si può augurare se non che provi certe cose sulla sua pelle?