Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Peccato che anche il tuo uolter lo stia scoprendo adesso cos'è la politica
    Non mi pare proprio, è da un po di tempo che ne fa e con discreto successo.
    Ultimamente ha salvato il culo a DS e Margherita.
    Adesso proverà a mettere in difficoltà la maggioranza. Non dovrebbe essere difficilissimo, considerando gli evidenti punti deboli dell'azione di governo.

    Ma ogni cosa a suo tempo, sono passati appena tre mesi di legislatura, i conti si fanno dopo un anno e a ridosso di un nuovo test elettorale.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non mi pare proprio, è da un po di tempo che ne fa e con discreto successo.
    - ha fatto cadere il Governo presieduto da Romano Prodi presidente del Partito Democratico;

    - ha garantito, con una campagna elettorale demenziale, una maggioranza al Centro Destra semplicemente "unica" nella storia della Repubblica;

    - si é alleato con un fascista - Di Pietro - garantendogli rappresentanza parlamentare salvo rompere l'alleanza dopo 3 mesi;

    - ha contribuito a buttare fuori la sinistra dal Parlamento;

    - ha imbarcato nelle liste del PD 9 radicali "conquistando" i loro 9 voti e perdendo 1.200.000 voti cattolici;

    - ha "donato" il Campidoglio ad Alemanno;

    - ora si fa dettare l'agenda politica dal suddetto fascista Di Pietro;

    - vede fiorire decine di correnti all'interno del PD ... una diversa dall'altra ma tutte unite nella intenzione di cacciarlo o di "commissariarlo".

    Hai ragione ... Uolter: un discreto successo ...

    P. S. La politica é una cosa complicata ... tu non sei all'altezza ... per cui un consiglio ...

    datti all'ippica ... con il cavallo a dondolo ... pero'.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Curioso: tu parli di "corruzione", di "acquisto" di senatori... questa che riporti è la prassi con la legge sul finanziamento italiana. Come credi che Veltroni abbia imbarcato i radicali? Era su tutti i giornali, Pannella stesso lo ha spiegato in tv.

    ---con l'aggravante che gli uni(PD)hanno fatto un incauto acquisto per vincere ed hanno perso,gli altri si sono venduti i voti per un posto di ministro che non hanno avuto perchè hanno perso.
    Dopo quella esperienza i radicali se ne stannno zitti perchè non credono nemmeno in se stessi.

  4. #34
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in effetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    - ha fatto cadere il Governo presieduto da Romano Prodi presidente del Partito Democratico;

    - ha garantito, con una campagna elettorale demenziale, una maggioranza al Centro Destra semplicemente "unica" nella storia della Repubblica;

    - si é alleato con un fascista - Di Pietro - garantendogli rappresentanza parlamentare salvo rompere l'alleanza dopo 3 mesi;

    - ha contribuito a buttare fuori la sinistra dal Parlamento;

    - ha imbarcato nelle liste del PD 9 radicali "conquistando" i loro 9 voti e perdendo 1.200.000 voti cattolici;

    - ha "donato" il Campidoglio ad Alemanno;

    - ora si fa dettare l'agenda politica dal suddetto fascista Di Pietro;

    - vede fiorire decine di correnti all'interno del PD ... una diversa dall'altra ma tutte unite nella intenzione di cacciarlo o di "commissariarlo".

    Hai ragione ... Uolter: un discreto successo ...

    P. S. La politica é una cosa complicata ... tu non sei all'altezza ... per cui un consiglio ...

    datti all'ippica ... con il cavallo a dondolo ... pero'.
    assomiglia di più a un discreto sul cesso

  5. #35
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Il tuo commento, non essendo argomentato, lascia il tempo che trova.

    Ad oggi noto che su certi temi, sono governo e maggioranza che non sanno che pesci pigliare e vanno avanti ad annunci. Mi riferisco in particolare ad Alitalia.
    Inoltre, su economia e fisco la montagna ha partorito un topolino (DPEF e Finanziaria), che prevede persino un aumento della pressione fiscale per il 2009.

    Ed è su questi punti deboli della maggioranza che Veltroni intende insistere nei prossimi mesi.
    Se non lo sapevi, ti informo che questa è la politica, bellezza
    Mi sembra che l'aumento della pressione fiscale sia solo ventilata (da voi, fra l'altro) mentre nel caso di vittoria piddina sarebbe stata certezza, e da subito.

    Al solito la vostra vecchia strategia di buttar fumo, riempire i media di annunci e lamenti, tutti contrastanti, per creare confusione ed imbarazzo.

    Il vostro errore: non aver considerato l'effetto dell'onda di ritorno. Oggi, anche doveste dire cose giuste, non vi ascolterebbe più nessuno.

  6. #36
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    ... questa é una notizia ... il PD vuole fare politica ...

    ... allora cacciate Veltroni???

    ... Vi affidate a D'Alema ...
    Veltroni uggiola stizzito, D'Alema è preda di livore da frustrazione.

    I piddini sono messi maluccio.

  7. #37
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    - ha fatto cadere il Governo presieduto da Romano Prodi presidente del Partito Democratico;

    - ha garantito, con una campagna elettorale demenziale, una maggioranza al Centro Destra semplicemente "unica" nella storia della Repubblica;

    - si é alleato con un fascista - Di Pietro - garantendogli rappresentanza parlamentare salvo rompere l'alleanza dopo 3 mesi;

    - ha contribuito a buttare fuori la sinistra dal Parlamento;

    - ha imbarcato nelle liste del PD 9 radicali "conquistando" i loro 9 voti e perdendo 1.200.000 voti cattolici;

    - ha "donato" il Campidoglio ad Alemanno;

    - ora si fa dettare l'agenda politica dal suddetto fascista Di Pietro;

    - vede fiorire decine di correnti all'interno del PD ... una diversa dall'altra ma tutte unite nella intenzione di cacciarlo o di "commissariarlo".
    WALTER SANTO SUBITO !

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    WALTER SANTO SUBITO !

  9. #39
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    - ha fatto cadere il Governo presieduto da Romano Prodi presidente del Partito Democratico;

    - ha garantito, con una campagna elettorale demenziale, una maggioranza al Centro Destra semplicemente "unica" nella storia della Repubblica;

    - si é alleato con un fascista - Di Pietro - garantendogli rappresentanza parlamentare salvo rompere l'alleanza dopo 3 mesi;

    - ha contribuito a buttare fuori la sinistra dal Parlamento;

    - ha imbarcato nelle liste del PD 9 radicali "conquistando" i loro 9 voti e perdendo 1.200.000 voti cattolici;

    - ha "donato" il Campidoglio ad Alemanno;

    - ora si fa dettare l'agenda politica dal suddetto fascista Di Pietro;

    - vede fiorire decine di correnti all'interno del PD ... una diversa dall'altra ma tutte unite nella intenzione di cacciarlo o di "commissariarlo".

    Hai ragione ... Uolter: un discreto successo ...

    P. S. La politica é una cosa complicata ... tu non sei all'altezza ... per cui un consiglio ...

    datti all'ippica ... con il cavallo a dondolo ... pero'.
    l'ho sempre saputo che era uno dei nostri

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 19:51
  2. Vi ricordate quando i padani...
    Di Kropotkin nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 14:19
  3. vi ricordate quando bossi......
    Di jonny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 03:03
  4. Vi ricordate quando Ciappi esortava ad investire al Sud?
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito