



Soddisfazione e preoccupazione.
Soddisfazione, perchè ci sono le premesse per una svolta e per tornare ad incidere nella società.
Preoccupazione, perchè chi voleva la liquidazione non se ne andrà. Qualcuno ha investito su di loro, e chi investe giustamente non vuole perdere i propri capitali. Provengano essi da confindustria direttamente o tramite il PD o altri ambienti PDfili.










ho detto tutto a ragion veduta.
tranne il fallocentrica, è tutto ripreso dal delirante intervento di deiana elettra al congresso.
giuro, ha detto davvero queste cazzate!!!
il fallocentrico invece l'ho preso da una mail in gc toscana, in cui una compagna cerebrolesa mi accusava di questa amenità perchè avevo detto ad uno di farsi meno "pippe" sul simbolo della SE. dopo la terza mail in cui canta la gloriosa bellezza di quella stellina, ci voleva proprio...




Emorroidi? La soluzione!
http://www.emorroidi.org/

