Come ha detto una delegata di FM alcuni/e parlano della questione femminile solo quando ci sono posti, candidature e via cantando, le quote rosa l'ho già detto sono offensive in primo luogo per le donne, e poi in un organismo dirigente dovrebbero entrare compagni che ne hanno le capacità indipendentemente se sono gialli, verdi, uomini, donne, turcomanni o fumatori.




Rispondi Citando


