Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Prospettive future
Prima che si cominci con le zuffe, carte in tavola. Io i nomi li ho già in mente, ed Occidentale come vicepremier è solo uno dei 4 che ho contattato. A mano a mano che ricevo la disponibilità contatto le segreterie dei partiti.
Ho letto di partiti che vogliono imporre i propri nomi: nulla di più sbagliato. Il sottoscritto è aperto a SUGGERIMENTI, ma chiariamo da ora che non li considererò vincolanti dato che i miei nomi li ho già in mente. Se ci saranno problemi, governerò da solo come garante istituzionale per le riforme.
Questo è quanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Prima che si cominci con le zuffe, carte in tavola. Io i nomi li ho già in mente, ed Occidentale come vicepremier è solo uno dei 4 che ho contattato. A mano a mano che ricevo la disponibilità contatto le segreterie dei partiti.
Ho letto di partiti che vogliono imporre i propri nomi: nulla di più sbagliato. Il sottoscritto è aperto a SUGGERIMENTI, ma chiariamo da ora che non li considererò vincolanti dato che i miei nomi li ho già in mente. Se ci saranno problemi, governerò da solo come garante istituzionale per le riforme.
Questo è quanto.
nel momento in cui un partito decide di partecipare al Governo, non si capisce perchè il nome lo debba scegliere Lei e non il partito stesso...:mmm:
-
Citazione:
codino
nel momento in cui un partito decide di partecipare al Governo, non si capisce perchè il nome lo debba scegliere Lei e non il partito stesso...:mmm:
Sono aperto a ricevere rose di nomi, ma la scelta finale sarà del sottoscritto. Che, sia chiaro, non ha problemi a governare da solo e lasciar fare le riforme ai partiti in Parlamento.
-
Citazione:
Cabraizinho
Sono aperto a ricevere rose di nomi, ma la scelta finale sarà del sottoscritto. Che, sia chiaro, non ha problemi a governare da solo e lasciar fare le riforme ai partiti in Parlamento.
in altre parole: "il pallone è mio e quindi è rigore!" ? :mmm:
-
Citazione:
codino
in altre parole: "il pallone è mio e quindi è rigore!" ? :mmm:
Più che altro dico "avete litigato per tutta la partita, ora ascoltate l'arbitro"
-
Citazione:
Cabraizinho
Più che altro dico "avete litigato per tutta la partita, ora ascoltate l'arbitro"
lo dica ai suoi compagni di partito, non al PCF...:chefico:
-
Citazione:
codino
lo dica ai suoi compagni di partito, non al PCF...:chefico:
E' stato detto anche a loro ;)
-
-
Codino io ti stimo molto ma su transatlantico hai fatto una politica talmente spregiudicata che Fregoli in confronto è un dilettante,: dall'accordo coi comunisti alla giornata in cui avevete avuto 3 candidati premier: la mattina Gecko, il pomeriggio Undertaker e la sera Gualerz, per poi passare di nuovo a Undertaker... e tutto cio' senza cavare un ragno dal buco, tranne la presidenza di Popolare alla Camera
Cabrazinho ha ricevuto un voto di maggiornaza ed è giusto che ora agisca di testa sua forte dei 150 e passa voti che ha ricevuto, non si tratta di arroganza ma di cercare di porre rimedio dove TUTTI hanno fallito
-
Tradito da Imageshack.....fate come vi pare, ok?
Intanto scendi in campo ad armi pari....
http://summer.millstaettersee.it/url...rg-sommeregg/#