Originariamente Scritto da compagna Dai che stronzo Intanto di sicuro cucina bene ma va là, una con quella faccia da culo. Sarebbe un successo insegnarle a stirare
La Clerici ha affermato di non saper cucinare
Originariamente Scritto da RUS il sogno di tutte le donne
Originariamente Scritto da RUS Ma tu passi le tue giornate a pensare alle dimensioni altrui? Non è un buon segno sai.
A sfigatiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' invidiosiiiiiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' minidotatiiiiiiiiiiii!
Originariamente Scritto da B.M.P.T: A sfigatiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' invidiosiiiiiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' minidotatiiiiiiiiiiii! A me sembra che gli unici sfigati siano quelli che ritengono il meticciato una cosa normale ed auspicabile.
Originariamente Scritto da B.M.P.T: A sfigatiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' invidiosiiiiiiiiiiiiiiii! E mi sa pure un po' minidotatiiiiiiiiiiii! con tanti saluti alla minoranza rumorosa. militate militate
Originariamente Scritto da Giò91 A me sembra che gli unici sfigati siano quelli che ritengono il meticciato una cosa normale ed auspicabile. .
Originariamente Scritto da Spartacus74 colpa nostra se le nostre donne vanno altrove...abbiamo sbagliato qualcosa. quoto, si torni ad essere virili e combattenti ! comunque quello lì ..non mi pare proprio il miglior esempio di arabo..... ma come diceva un anziano amico pokerista .."càrt e donn' , fa'nn chell' che bònn" !
Regole del Forum