Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
touros
oggi e domani magari non importerą niente delle culture e delle etnie,ma domani? in futuro sarą diverso,gli stranieri impareranno a valorizzare le loro culture e la loro identitą e i meticci ne pagheranno le conseguenze,per la superficialitą dei loro genitori.
Quando i figli cresceranno sapranno scegliere da sč cosa valorizzare di una cultura e cosa dell'altra.
Citazione:
ETTORE MUTI
GLI GARANTISCE UNA STORIA ED UNA RAZZA DI RIFERIMENTO....da ibridi non sono nulla...robetta da poco ??:rolleyes:
Una persona č qualcuno solo sulla base della sua identitą razziale?
-
Citazione:
ETTORE MUTI
nel momento in cui i truzzetti sono entrati nei partiti della destra terminale, spesso benedetti come "linfa vitale da educare"..beh li abbiamo iniziato a cessare di ESISTERE...:rolleyes:
Drammatica veritą.
-
Citazione:
compagna
Quando i figli cresceranno sapranno scegliere da sč cosa valorizzare di una cultura e cosa dell'altra.
Una persona č qualcuno solo sulla base della sua identitą razziale?
che diventi QUALCUNO dipende da se....che sia QUALCUNO certamente dalla sua RAZZA.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
che diventi QUALCUNO dipende da se....che sia QUALCUNO certamente dalla sua RAZZA.
Per me bastano un nome e un cognome.
-
Citazione:
compagna
non credo che sia facile come pensi tu,
ci sarą un mondo di mediocri,un mondo di schiavi che non saranno in grado di darsi un grido di battaglia comune per combattere e liberarsi dai loro dominatori che invece un identita l'avranno mantenuta,quelle poche elite che avranno saputo mantenete un unitą culturale ed etnica.
-
Citazione:
touros
ci sarą un mondo di mediocri,un mondo di schiavi che non saranno in grado di darsi un grido di battaglia comune per combattere e liberarsi dai loro dominatori che invece un identita l'avranno mantenuta,quelle poche elite che avranno saputo mantenete un unitą culturale ed etnica.
vero...chi rimarrą INTEGRO, bianco o nero che sia potrą contare sulla sua RAZZA un meticcio senza arte e parte non conterą su nessuno..perchč ovviamente NESSUNO LO VUOLE.
-
Citazione:
compagna
Per me bastano un nome e un cognome.
a me no....
se un domani arrivasse un Giuseppe PAUTASSO ma CIOCCOLATO AL LATTE di pelle fidati che non lo considerei UNO DEI MIEI.:-01#44
-
Citazione:
touros
A me sembra una visione esageratamente apocalittica questa. Anche perchč le unioni miste, per quanto possano avere margini di aumento, rimarranno sempre una minoranza, e non credo che tale minoranza potrą costituire un pericolo per la salvaguardia culturale ed etnica degli uni o degli altri.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
vero...chi rimarrą INTEGRO, bianco o nero che sia potrą contare sulla sua RAZZA un meticcio senza arte e parte non conterą su nessuno..perchč ovviamente NESSUNO LO VUOLE.
E forse l'errore sta in questo. Nel non riuscire ad estendere la propria solidarietą a qualcuno che non sia della propria razza.
Citazione:
ETTORE MUTI
a me no....
se un domani arrivasse un Giuseppe PAUTASSO ma CIOCCOLATO AL LATTE di pelle fidati che non lo considerei UNO DEI MIEI.:-01#44
Non lo considereresti uno dei tuoi, ciņ non toglie che lui un'identitą comunque l'avrebbe.
-
Citazione:
compagna
A me sembra una visione esageratamente apocalittica questa. Anche perchč le unioni miste, per quanto possano avere margini di aumento, rimarranno sempre una minoranza, e non credo che tale minoranza potrą costituire un pericolo per la salvaguardia culturale ed etnica degli uni o degli altri.
Tutto ciņ che viene canalizzato in direzione del popolino, sotto forma di tendenza o di moda, non finisce quasi mai per essere 'minoranza'...