Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
a me no....
se un domani arrivasse un Giuseppe PAUTASSO ma CIOCCOLATO AL LATTE di pelle fidati che non lo considerei UNO DEI MIEI.:-01#44
Vardlo sì e scota che meravija.
http://www.youtube.com/watch?v=GMMmG...eature=related
-
Citazione:
compagna
A me sembra una visione esageratamente apocalittica questa. Anche perchè le unioni miste, per quanto possano avere margini di aumento, rimarranno sempre una minoranza, e non credo che tale minoranza potrà costituire un pericolo per la salvaguardia culturale ed etnica degli uni o degli altri.
ti faccio un apocalittico esempio...secondo te gli americani che sono morti nelle varie guerre mediorientali l'hanno fatto per il loro benessere o per l'interesse di qualche altra minoranza che vuole recuperare la propria millenaria appartenenza?
-
Citazione:
compagna
Una persona è qualcuno solo sulla base della sua identità razziale?
Una persona per essere veramente tale ha bisogno di una comunità di riferimento e di un'identità ben precisa.
L'alternativa? L'anonimia.
-
Citazione:
carlomartello
Dipende, se è europea come Shakira no.
carlomartello
altrimenti si?
-
Citazione:
Giò91
Una persona per essere veramente tale ha bisogno di una comunità di riferimento e di un'identità ben precisa.
L'alternativa? L'anonimia.
quindi sta ragazzina ha meritato la morte?
-
Citazione:
italianuova2
quindi sta ragazzina ha meritato la morte?
La tua domanda è fuori luogo perchè la mia era una risposta all'affermazione di compagna, secondo cui una persona per "essere qualcuno" non ha bisogno di un'identità nazionale e/o etnica precisa.
Quanto al fatto che abbia meritato o meno di morire: per me non ha meritato un bel niente, ma un po' più di attenzione nello scegliersi il "compare" non sarebbe guastata.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
chi ci siano PUTTANE nelle grandi città è cosa risaputa da sempre....:-01#44
Nelle città c'è un alto grado di cosmopolitismo ed è normale vedere coppie miste. Quando andavo a lavorare dovevo attraversare una zona a fortissima presenza immigrata e le coppie miste (dal lui turco e lei tedesca all'africano tedesca) abbondavano a dismisura.
-
Citazione:
Squalo_2
Nelle città c'è un alto grado di cosmopolitismo ed è normale vedere coppie miste. Quando andavo a lavorare dovevo attraversare una zona a fortissima presenza immigrata e le coppie miste (dal lui turco e lei tedesca all'africano tedesca) abbondavano a dismisura.
sempre le donne che tradiscono?
-
Citazione:
RUS
sempre le donne che tradiscono?
Da quel che ho potuto consatare sì, poi le tedesche e più in generale le nordiche hanno la fama di essere donne facili.
-
Citazione:
Squalo_2
Da quel che ho potuto consatare sì, poi le tedesche e più in generale le nordiche hanno la fama di essere donne facili.
aggiungo genocide