Cara compagna ...... La Tua risposta ..... di cui apprezzo la sincerità .... nasconde in se (nemmeno tanto velatamente) una profonda contraddizione ..... (e Tu lo sai bene) ...... !!!
.... Quando riuscirai a liberarTi dalla pesante cappa della propaganda radical di cui ovviamente sei imbevuta (se così non fosse non Ti chiameresti "compagna") ....... Potrai chiarire con Te stessa questa "contraddizione" .... e sarai finalmente .... LIBERA ....!!!
![]()

Effettivamente non ho capito nemmeno io quanto coerente possa essere affermare che non ci si voglia mai mettere con un nero e contestualmente pensare che non ci sia niente di male, se altri lo fanno.
Permettetemi il parallelo, ma è un pò come fare i froci col culo degli altri, credo

Bisogna riconoscere che da un punto di vista di coerente individualismo la posizione di compagna non fa una piega. E' sempre abbastanza imbarazzante correre dietro alle persone spiegando loro cos'è giusto; viene in effetti più naturale dire: tanto peggio per chi va a cercarsele.

Esattamente.
Anche se il fascismo non può non essere etico.

Beh se non sbaglio ci sono statistiche che dovrebebro dimostrare, divise per sessi, chi è piu' avvezzo o meno ai rapporti "misti".