Originariamente Scritto da )!()!( Lo spermatozoo é un essere vivente. E' un organismo unicellulare, ma vivente. sbagliato... nn si nutre e sopratutto, non si riproduce... Originariamente Scritto da Tacitus si muovono...quindi vivono? Originariamente Scritto da Rexal Anche le cellule dell'epitelio sono vive, ma non gli faccio il funerale quando mi gratto.
Originariamente Scritto da Rexal Anche le cellule dell'epitelio sono vive, ma non gli faccio il funerale quando mi gratto. Con tutte le cellule che ci sono, giusto quelle che sono per definizione morte, hai scelto.
Originariamente Scritto da Immanuel Con tutte le cellule che ci sono, giusto quelle che sono per definizione morte, hai scelto. se ti gratti forte strappi anche quelle vive
Originariamente Scritto da Rexal Anche le cellule dell'epitelio sono vive, ma non gli faccio il funerale quando mi gratto. Il tuo vicino di casa ce l'ha una sorella?
Originariamente Scritto da seruzzi70 sbagliato... nn si nutre e sopratutto, non si riproduce... Chi ha detto che non si nutre? E poi si riproduce. Uno su milioni, se feconda l'ovulo e genera un maschio, riproduce se stesso.
Originariamente Scritto da mosongo Il tuo vicino di casa ce l'ha una sorella? Epitelio tessuto che riveste la superficie esterna del corpo e anche delle labbra, costituito da cellule di forma geometrica piuttosto regolare.
Originariamente Scritto da )!()!( Chi ha detto che non si nutre? E poi si riproduce. Uno su milioni, se feconda l'ovulo e genera un maschio, riproduce se stesso. Ti ripeto, se mi gratto a sangue dopo una puntura d'insetto, non faccio il funerale a quello che mi sono strappato. Idem, quando da ragazzino avevo le polluzioni notturne non mi mettevo a piangere per gino, pino, dino, nino e gli altri miliardi di girini....
Originariamente Scritto da Rexal Epitelio tessuto che riveste la superficie esterna del corpo e anche delle labbra, costituito da cellule di forma geometrica piuttosto regolare. 'azz, quanti cadaveri che si trangugiano a baciare e leccare 'na gnocca!
Originariamente Scritto da mosongo 'azz, quanti cadaveri che si trangugiano a baciare e leccare 'na gnocca! Diversi. Ma è peggio quando ti mangi le pellicine.
Originariamente Scritto da Rexal Diversi. Ma è peggio quando ti mangi le pellicine. Non è un mio "vizio".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum