Originariamente Scritto da mosongo Non è un mio "vizio". Azz....è il mio. Pensa, quando ti ciucci il sangue dopo che ti sei ferito: ma quante cellule ammazzi?
Originariamente Scritto da Rexal Ti ripeto, se mi gratto a sangue dopo una puntura d'insetto, non faccio il funerale a quello che mi sono strappato. Idem, quando da ragazzino avevo le polluzioni notturne non mi mettevo a piangere per gino, pino, dino, nino e gli altri miliardi di girini.... Se é per questo non lo faccio neanche alla zanzare che ammazzo.
Originariamente Scritto da )!()!( Se é per questo non lo faccio neanche alla zanzare che ammazzo. Crudele e inzenzibbile
Originariamente Scritto da Rexal Azz....è il mio. Pensa, quando ti ciucci il sangue dopo che ti sei ferito: ma quante cellule ammazzi? Il sangue é molto buono. Con quel suo gusto ferroso...
Originariamente Scritto da )!()!( Il sangue é molto buono. Con quel suo gusto ferroso...
Originariamente Scritto da Rexal Azz....è il mio. Pensa, quando ti ciucci il sangue dopo che ti sei ferito: ma quante cellule ammazzi? Beh, ma mica mi taglio tutti i giorni! (Quando mi faccio la barba, ogni tanto un taglietto, ma non ci arrivo a leccare)
Originariamente Scritto da mosongo Beh, ma mica mi taglio tutti i giorni! (Quando mi faccio la barba, ogni tanto un taglietto, ma non ci arrivo a leccare) Però di pippe te ne fai di più?
Tanto se non muoiono fuori muoiono dentro.
Originariamente Scritto da )!()!( Tanto se non muoiono fuori muoiono dentro. Saggezza.
Originariamente Scritto da seruzzi70 ...non è un essere vivente... ci avte mai pensato?? hai visto troppi film di Peter North i suoi spermatozoi volano letteralmente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum