Comunque il fulmine che colpì Onan era un chiaro modo di Dio per dirgli: "Ma vai a gocca"
Originariamente Scritto da Rexal Però di pippe te ne fai di più? Mah, mica le conto.
Originariamente Scritto da Rexal Saggezza. (Il mio Sperma Tozzo):
Originariamente Scritto da mosongo (Il mio Sperma Tozzo): Egli cogita, quindi esiste....sopprimilo prima che se ne accorga qualcuno, sennò niente più pippe.
Originariamente Scritto da Rexal Egli cogita, quindi esiste....sopprimilo prima che se ne accorga qualcuno, sennò niente più pippe. ...Ormai è nel mondo...Ha visto la Luce!
Originariamente Scritto da mosongo ...Ormai è nel mondo...Ha visto la Luce! Queste notizie in diretta mi inquietano
Originariamente Scritto da Rexal Queste notizie in diretta mi inquietano Cmq, l'ho soppresso, ma vive ancora!
Originariamente Scritto da mosongo ...Ormai è nel mondo...Ha visto la Luce! no, ha sbattuto contro un muro di gomma
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky no, ha sbattuto contro un muro di gomma Invece Sperma Tozzo è uno dei tanti liberi nel mondo.
Originariamente Scritto da Rexal Ti ripeto, se mi gratto a sangue dopo una puntura d'insetto, non faccio il funerale a quello che mi sono strappato. Idem, quando da ragazzino avevo le polluzioni notturne non mi mettevo a piangere per gino, pino, dino, nino e gli altri miliardi di girini....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum