...e ce li rinchiuda dentro.![]()

...e ce li rinchiuda dentro.![]()

certe provocazioni possono attrarre solo gli ingenui e i frustrati.
io direi al sindaco Bernardino De Rubeis di rivolgersi direttamente alla comunità ebraica romana ...loro sicuramente sapranno dargli la soluzione ..visto che sanno sempre dire tutto a tutti .... perfino al sindaco di Roma .... che qualche problemino in più ce lo deve avere .... o no ?

no guarda che dico su serio !
vero che la Chiesa deve fare la sua parte......ma inanzitutto vorrei dire 2 parole a tanti sedicenti cristiani che attaccano ( dall'alto della loro saccenza sedevacantista e della loro condanna del CVII ) che la Chiesa professa il Vangelo e sul Vangelo c'è scritto "avevo sete e mi avete dato da bere "...
quindi è normale che la Chiesa non possa dire di buttare a mare dei disperati che giungono sulle nostre coste.
il fatto è che questo sindaco di Lampedusa ..è un pò fuori moda ..dovrebbe prendere esempio dal più intraprendente Maroni...lui sì che ha gli agganci giusti ..nella Roma Ladrona..e poi abbiamo l'esempio fulgido del prode "fascista " camerata Alemanno !....
faccia come loro il sindaco di Lampedusa..si rivolga ai veri potenti d'Italia !!!

Se sei cattolico la visione è giustamente quella. Per questo è incompatibile con la nostra visione.
Almeno finchè il clero non cambia direttive, ma mi sembra più sensato dal loro punto di vista restare su questa linea, e quindi ancora più sensato da parte nostra adottare un sano anti-clericalismo.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0