Risultati da 1 a 6 di 6
    1 comunista rimasto : Silvio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un asciugamano per il sudore

Ma quanti appuntamenti ha il vostro premier...

Poi dice che non ha ragione Antonio Di Pietro.....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ietto950.shtml

Per quanto fatica ci vorrebbe un asciugamano.... ma per la lingua...... parla.. parla.. straparla... dice balle...

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli consiglierei una bella e lunga vacanza lontano da questo paese

colleziono trofei
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Beh, Lo So Che Ha Tanti Impegni Il Mercoledi' Concentra gli Impegni Al Mercoledi' Poi Dal Giovedi' Al Martedi' Si Fa Il Weekend In Sardegna.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml

alle 13 c’è il segretario generale Mauro Masi. Mezz’ora più tardi la «colazione» al Senato per gli 80 anni di Cossiga, peraltro disertata dal festeggiato «per non trovarmi in imbarazzo e non creare imbarazzo». Accanto sono segnati appuntamenti con il deputato-avvocato Niccolò Ghedini e Gianni Letta. C’è un «tel. Bossi». Segue, alle 16, Cesare Previti. Quindi «Manna» e «Troise», due cognomi che richiamano le contestate «raccomandazioni» nelle telefonate con Agostino Saccà, ovvero le attrici Evelina Manna e Antonella Troise (quella che nelle intercettazioni il premier definì «pazza pericolosa»).

E ancora Staderini, ovvero Marco Staderini, il consigliere d’amministrazione Rai di area Udc. Più sotto si legge «Di Girolamo», cognome che evoca un altro bigliettino còlto dai fotografi: quello che il premier, alla Camera, inviò due mesi e mezzo fa alla deputata Nunzia De Girolamo e a una collega («...vi autorizzo ad andarvene! Molti baci a tutte e due!!!»). La giornata si conclude con una nota familiare: «Sardegna per compleanno Barbara», la figlia. E un appunto a mano dove Berlusconi scrive del «Milan a. c. campione del mondo» e di se stesso: «Al presidente n˚1. Al presidente più vittorioso nella storia del calcio. N˚1 nella storia del calcio...».

IN PRATICA NON FA UN CAZZO TUTTO IL GIORNO, PRIMA HA IL COM'LEANNO DI COSSIGA, POI INCONTRA L'AVVOCATO GHEDINI, POI IL PREGIUDICATO PREVITI, POI IL CONSIGLIERE DELLA RAI CUI RACCOMANDARE LE VELINE, POI LE ATTRICETTE RACCOMANDATE, POI LA DEPUTATA FIGHETTA CUI MANDA I BIGLIETTINI IN PARLAMENTO E ALLA FINA LA LUNGA GIORNATA SI CONCLUDE CON IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA IN SARDEGNA.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E un appunto a mano dove Berlusconi scrive del «Milan a. c. campione del mondo» e di se stesso: «Al presidente n˚1. Al presidente più vittorioso nella storia del calcio. N˚1 nella storia del calcio...».
    Questo ha problemi seri...

C'è poco da scherzare....

1 comunista rimasto : Silvio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un appuntamento di un quarto d'ora c'è stato, anche se mi sfugge il motivo dell'affaticamento :

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml

La De Girolamo: io dal premier per Padre Pio

ROMA — Alle 19 c'era in lista lei. Subito dopo un blocco di 3 ore composto da Previti, dalle eterne raccomandate Evelina Manna e Antonella Troise e dal consigliere Rai Marco Staderini. E poco prima di una certa Selvaggia delle 20.30. Tutti stretti stretti in quella fittissima pagina di agenda (mercoledì 30 luglio 2008) sbandierata dal premier. Fotografata, ingrandita e sezionata. «Sì, sono andata a Palazzo Grazioli dal mio Presidente», conferma serenamente Nunzia De Girolamo, 32 anni, bruna (e bella, quasi non serve aggiungerlo) deputata pdl da Benevento. Una delle due a cui il Cavaliere, in Aula, mandava baci via bigliettino, l'altra era Gabriella Giammanco. «Ma può essere che ogni volta che gli fotografano un pezzo di carta ci sono sempre io? Vabbé, sarà destino, non me la prendo».
    Che ci faceva in udienza da Silvio? «Ma che volete che ci facessi? Discutevamo di lavoro. Un quarto d'ora al massimo, ci sono pure arrivata di corsa, uscivo allora da Montecitorio. Ho chiesto io l'appuntamento perché ci tenevo a parlargli del kolossal americano che si sta preparando su San Pio da Pietrelcina, il santuario sta a pochi chilometri da Benevento, è zona mia». E allora? «Allora siccome ho già incontrato il ministro Bondi, siccome ora mi tocca affrontare la questione pure con Bassolino e convincerlo a sborsare i fondi, ci tenevo ad illustrare il progetto al Presidente. Sa, è un'ottima occasione per la mia Campania, porterà sviluppo, soldi, lavoro. E visto che Benevento e Avellino si sono prese una discarica a testa, è giusto pure che ogni tanto queste aree interne siano pure premiate».

Il colloquio gliel'ha fissato la fidata Marinella. Ha notato qualche avvenente fanciulla uscire prima di lei? «Ma va, c'era il collega del Pdl Antonio Palmieri ». E con Berlusconi soltanto lavoro- lavoro? Manco un complimento? «Niente, giuro, è stato molto gentile, come sempre, mi ha ascoltato e poi mi ha augurato buone vacanze se non ci vediamo». Accanto al nome di Evelina Manna invece c'è la «V» che si mette quando si spuntano le cose fatte. Dunque si saranno visti. O almeno telefonati. «Uffa, non so perché per voi faccia ancora notizia un Berlusconi collegato a delle femmine», sbuffa lei, che in una intercettazione lui descrisse come «frustrata», ora in linea da Saint Tropez. «Lo sarebbe se ci fossero degli uomini di mezzo, le vostre sono pruderie da Italietta provinciale». C'è stato l'incontro? «Ho conosciuto pure Agnelli e il principe Carlo, qual è il problema? Dove sta l'interesse?». Risponda sì o no. «Non parlo. Non voglio rovinarmi la reputazione internazionale, sono un'attrice vera io. E comunque non me ne è venuto nulla dopo quella segnalazione infelice».