Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide75
Ci vuole un accordo tra Italia e Libia per risolvere questa dolorosa questione.:rolleyes:
Penso che sia il male minore.
Solo Gheddafi può tagliare all'origine il traffico di esseri umani che parte dal suo paese.
Se vuole , dato il regime estremamente autoritario , potrebbe farlo finire anche domani.
Chiaramente invece usa il traffico di clandestini come arma politica , e si capisce che i governi italiani sono inadempienti , magari su cose sulle quali erano stati firmati accordi.....
Invece di prendersela con Gheddafi , bisognerebbe pensare alla strutturale inffidabilità dei governi di italiozia.......
-
Citazione:
Iron_Man
Queste sono iniziative che devono essere prese a livello europeo.
Non è l'unico che ha il petrolio, se eurabia mostrasse ogni tanto gli attributi il buffone abbasserebbe la cresta.
Infatti.
Basterebbe che non ostacolassimo gli immigrati nel transitare verso le altre regioni d'Europa e vedrai come le navi da guerra delle varie nazioni europee inizieranno a pattugliare pesantemente il mediterraneo chiudendo ogni rotta con la Libia.
Sono pronto a credere che ritorni all'assalto anche la defunta Marina Militare Austriaca che prima imperversava sulle acque del Danubio.
-
Citazione:
medsim
E' una decisione dura ma da rendere alla luce della negligenza del governo libico sulla questione del traffico di uomini dall'Africa all'Europa.
Oltretutto il governo libico ancora oggi si permette di sequestrare i nostri pescherecci mentre dalle loro coste non c'è nessun controllo sulle imbarcazioni cariche di disperati che partono alla volta delle nostre coste.
ma de che?io auspico invece un bell'embargo al governo razzista italiano:-01#44
-
Comunque è una sfiga voler fare l'embargo alla Libia e il giorno dopo farsi 10-15 km di auto per andare a lavoro.
Più fortunati gli embarghi contro Israele: niente limoni, arance e datteri!:-0003z
-
Io non ce l'ho con geddafi che mi è anche simpatico, ma queste sono occasioni d'oro per creare un casus belli e sequestrare tutto il petrolio di geddafi per mandarlo in europa .Non si tratta di affamare nessuno e tutta la retorica terzomondista in questi casi non regge . Ma l'america ce lo permetterebbe ? Non credo . Il problema non è gheddafi , il problema è che siamo schiavi dell'america .
questi sono sogni con i gonerni conigli che abbiamo !
-
Citazione:
apoliticos
Io non ce l'ho con geddafi che mi è anche simpatico, ma queste sono occasioni d'oro per creare un casus belli e sequestrare tutto il petrolio di geddafi per mandarlo in europa .Non si tratta di affamare nessuno e tutta la retorica terzomondista in questi casi non regge . Ma l'america ce lo permetterebbe ? Non credo . Il problema non è gheddafi , il problema è che siamo schiavi dell'america .
questi sono sogni con i gonerni conigli che abbiamo !
ma cosa vuoi conquistare tu?:-0008n:-0008n:-0008n
faremmo la fine che facemmo con la grecia:se non c'erano i tedeschi,quelli ci rompevano il culo.i libici son 1000 volte peggio.figurati come gli piacerebbe tagliare la testa a chi li ha gasati.
apoliticos.il problema non sono i governi.sono quelli come te:tutto armiamoci e partite.semplice fare proclama bellicosi da dietro lo schermo di un pc.riempirsi la bocca di eroismo epico sulla pekllle degli altri.fai da esempio.parti alla conquista della libia.può darsi che,se ancora SARAI VIVO e con tutte le cosine apposto,forse qualcuno ti segue:-:-01#19
-
Citazione:
sinistra_polliana
ma cosa vuoi conquistare tu?:-0008n:-0008n:-0008n
faremmo la fine che facemmo con la grecia:se non c'erano i tedeschi,quelli ci rompevano il culo.i libici son 1000 volte peggio.figurati come gli piacerebbe tagliare la testa a chi li ha gasati.
apoliticos.il problema non sono i governi.sono quelli come te:tutto armiamoci e partite.semplice fare proclama bellicosi da dietro lo schermo di un pc.riempirsi la bocca di eroismo epico sulla pekllle degli altri.fai da esempio.parti alla conquista della libia.può darsi che,se ancora SARAI VIVO e con tutte le cosine apposto,forse qualcuno ti segue:-:-01#19
Riferiremo a Gheddafi che sei tu l'italiano infame che non meriti di essere chiamato italiano e offendi tu stesso la parola infamia.
-
Sarebbe auspicabile porre fine alle chiacchiere e mettere in atto, una volta per tutte, il metodo Reagan. Forse dopo un paio di bombe il beduino arricchitosi con il petrolio ritornerà a più miti consigli.
-
Citazione:
La Cravatta
Sarebbe auspicabile porre fine alle chiacchiere e mettere in atto, una volta per tutte, il metodo Reagan. Forse dopo un paio di bombe il beduino arricchitosi con il petrolio ritornerà a più miti consigli.
cazzo
berlusconi = reagan
e' un mago : pur avendo diminuito il budget della difesa ha messo in piedi un sistema equivalene a quello usa
volete mettervelo in mente che non contiamo un cazzo!
-
Citazione:
La Cravatta
come nel 1986 e forse anche nel 1980, insomma