Pur di denigrare Travaglio 'ste "quinte colonne" devono ricorrere alla diffamazione pro-ignoranti.

Cita:
Scritto in origine da Conte Oliver![]()
Non mi riferivo a chi si diverte in questo forum, ma alla maggioranza di giornalisti lecchini dei vari potenti di CDS e CDX.
Travaglio non è un pregiudicato, ma un soccombente in primo grado, hai fatto lo stesso errore di Castelli, almeno tu non sei stato ministro della giustizia!
E stato querelato mille volte, ma condannato solo una...ti dice niente?
Comunque, non capisco perchè tanto astio verso un giornalista che parla di fatti e ricorda quotidianamente alla casta politica che non può fare quello che vuole..è un esempio di eccellente e indipendente giornalismo e, nel suo piccolo, di democrazia.
Spero davvero che tu non preferisca D'avanzo, Farina o Panebianco..loro si che sono a senso unico
Veramente è stato condannato almeno due volte e non una. Informati.
Quanto all'eccellenza del suo giornalismo, visto il livore che pervade ogni sua parola, ho molti dubbi. Il giornalista eccellente scrive in modo composto ed al di sopra delle parti. Anche di Di Pietro. E sa essere, proprio per questo, anche più incisivo.
Ma ai lettori cannibali bisogna gettar l'offa umana.
Se proprio vuoi, lo puoi definire un polemista fazioso.
D'Avanzo soprattutto è roba vostra. Panebianco è uomo di cultura ma non mi interessa. Farina sa tante cose ma da me è lontano. E su di lui circolan voci che non mi piacciono per niente. Starà a lui far chiarezza non a me.
-------------------------------------------------------------------
D'avanzo roba mia? quando compro Repubblica cerco di evitare i suoi fondi ( e quelli di Maltese e Giannini) o, se li leggo, so che sono faziosamente schierati e quindi prendo con le molle ciò che scrivono.
Perché dici che non è sopra le parti? Mi porti un esempio in cui Travaglio non ha denunciato le malefatte di un potente, che sia di sinistra o di destra? Per cortesia non tirarmi fuori le case di di pietro….
La corruzione in Italia è un problema serio che drena imponenti risorse…Travaglio è uno dei pochi che la denuncia ..è interesse di tutti che sia combattuta, ma in Italia si fa il contrario e si attacca chi la combatte…per poi lamentarsi che lo stato spende troppo e le tasse sono alte…mah

Ecco, magari se nella stessa discussione in cui faceva tanto il precisino Travaglio non si fosse inventato una inesistente condanna ai danni di Castelli da parte della Corte dei conti e se dopo essere stato sputtanato non si fosse giustificato sul suo blog dicendo che condanna è un termine giornalistico sarebbe stato meglio.