Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Driver
con travaglio si era arrivati al ridicolo.
Nicola Parente (pol delle libertà, siappiamo tutti di che libertà...quella del nano) era il primo aggressore
: chissà se qualcuno verrà a dire "bhe effettivamente mi sbagliavo, tanto di cappello, meglio così"
Trova un mio post dove accuso Travaglio o sostengo che quelle accuse siano vere.
Oppure vatti a nascondere, perché fai prima. :-0008n
-
Citazione:
duonovembre
A guzzanti mò gli piglia un coccolone !!! :-0008n
-
ho letto ora il post n. 12. Continuo a credere che per il vero pagatore sia possibile chiedere copia della ricevuta al residence in questione.
-
Citazione:
Nicola Parente
Trova un mio post dove accuso Travaglio o sostengo che quelle accuse siano vere.
Oppure vatti a nascondere, perché fai prima. :-0008n
la frase che ti appartiene
Citazione:
salvo commenti esplicativi come questo, mi limito a riportare scritti altrui.
non conta nulla quando tu stesso fai parte di un partito di pol, che si rifà ad un partito nella realtà (almeno sembra, su msn il vostro capo, prima dice che con berlusconi non ha niente a che fare e poi su pol afferma il contrario, avete un po' le idee confuse ma lasciamo stare) i cui membri, tutti nessuno escluso accusano travaglio e ritengono le sue accuse infondate
ora, prendere per il fondoschiena le persone, non è facile quando queste san fare 2+2
-
Citazione:
Alex il Rosso
Ah, ecco, forse hanno sbagliato l'anno...:D
Citazione:
edera rossa
ho letto ora il post n. 12. Continuo a credere che per il vero pagatore sia possibile chiedere copia della ricevuta al residence in questione.
Probabilmente.
Sono intervenuto qui solo perché simpaticamente Alex il Rosso aveva richiamato un mio thread di qualche settimana fa. Francamente, le liti fra giornalisti in generale mi fanno cascare le palle e poi mi interessa quello che scrive Travaglio, non le sue vacanze.
-
-
Citazione:
Driver
la frase che ti appartiene non conta nulla quando tu stesso fai parte di un partito di pol, che si rifà ad un partito nella realtà (almeno sembra, su msn il vostro capo, prima dice che con berlusconi non ha niente a che fare e poi su pol afferma il contrario, avete un po' le idee confuse ma lasciamo stare) i cui membri, tutti nessuno escluso accusano travaglio e ritengono le sue accuse infondate
ora, prendere per il fondoschiena le persone, non è facile quando queste san fare 2+2
il tuo problema è che sembri non saper fare più che 2+2
Non arrivi a capire che l'individuo è cosa diversa da un partito?:rolleyes:
Io ho fatto una goliardata perché, in polemica col simpaticissimo Drugo, avevano spostato un mio thread sulle vicissitudini di Travaglio a Capalbio.
Se non arrivi a capirlo, è un problema tutto tuo.
:rolleyes:
-
Citazione:
Nicola Parente
Probabilmente.
Sono intervenuto qui solo perché simpaticamente Alex il Rosso aveva richiamato un mio thread di qualche settimana fa. Francamente, le liti fra giornalisti in generale mi fanno cascare le palle e poi mi interessa quello che scrive Travaglio, non le sue vacanze.
pur tuttavia berlusconi è il tuo idolo :lol
Citazione:
Non arrivi a capire che l'individuo è cosa diversa da un partito?
per questo mussolini era comunista
-
Citazione:
Driver
pur tuttavia berlusconi è il tuo idolo :lol
ma quando mai?
driver vai a dormi', che è meglio :ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
Nicola Parente