Io mi chiedo invece perchè un giornalista debba ridursi a sputare veleno e fare le pulci ad un altro giornalista suo collega...

non è rilevante
il ragionamento di d'avanzo, giornalista che non apprezzo piu di tanto, è cristallino
la semplice e mera conoscenza incrocio con una persona che poi, dopo, risulterà colpevole di mafiosità piu o meno grav e, non costituisce vulnus alla reputazione di chicchessia, neanche a quella di travaglio
quanto poi alle ricevute pare che il documentatissimo travaglio si documenti solo sui ....casi altrui

minchia!!!non è rilevante
il ragionamento di d'avanzo, giornalista che non apprezzo piu di tanto, è cristallino
Un conto è un incrocio casuale, un conto è lavorare per un comune poi sciolto per MAfia. La seconda carica dello Stato due paroline su questo dovrebbe dirle. Chissà come mai il dibattito pubblico è scivolato dalla richiesta di spiegazioni a Schifani alla richiesta a Travaglio. Se Travaglio venisse fuori che è mafioso è finito. Ma non è così. Inoltre mi sembra un pelino più importante sapere delle cariche alte dello stato che non dei liberi professionisti. Per intendersi: se Napolitano non arrivasse al 2013 avremmo Schifani presidente. Non so se mi spiego.la semplice e mera conoscenza incrocio con una persona che poi, dopo, risulterà colpevole di mafiosità piu o meno grav e, non costituisce vulnus alla reputazione di chicchessia, neanche a quella di travaglio
quanto poi alle ricevute pare che il documentatissimo travaglio si documenti solo sui ....casi altrui
Non hai risposto ad una semplice domanda: perchè lo sputtanato dovrebbe omaggiare lo sputtanatore pagandogli le vacanze. Non trovi in ciò un semplice modo per tentare di sputtanare lo sputtanatore???
In casa bananas queste cose sono difficili da considerare?? Sapete fare due più due?? Chiedo lumi al biondo con le meches

bello l'articolo di d'avanzo. mentre l'altro buffone pomposamente presenta le ricevute.... SBAGLIATE!!! ridicolo tanto quanto i suoi ricciolini....

D'Avanzo sostiene che come Travaglio non poteva sapere di aver incrociato in vacanza un futuro condannato per mafia, così Schifani poteva non sapere di aver lavorato con dei mafiosi in un comune poi sciolto per mafia. Come se vacanza e lavoro fossero la stessa cosa.
Se fossi stata in Travaglio mi sarei limitata ad aspettare il responso del tribunale, per non dare a D'Avanzo l'agio di continuare con questa polemichetta sterile a difesa di Schifani...e ancora mi chiedo perchè. Sono perplessa.