Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
bella domanda.
sconcertata vero?
va a cozzare contro tutte le tue convinzioni consolidate, non è così'
e come mai il vicedirettore di REPUBBLICA,che non è propriamente un giornale berlusconiano, sputtana di brutto il dio minore di tutti gli antiberlusconiani assatanati, quelli cioè che se non sputano sull'avversario almeno cento volte al giorno non si sentono in pace con la coscienza?
confusa , vero?
ma se rileggi la devastante replica di D'Avanzo alla patetica replica di travaglio , SE VUOI VEDERE, avrai una risposta chiarissima.
Tu devi avere un rapporto "morboso" con questo termine: lo usi in continuazione ed in maniera quasi esclusiva.
(un dizionario dei sinonimi e dei contrari potrebbe aiutare, sai?)
Ma, a parte questo: esprimere una propria OPINIONE sarebbe "sputtanare"?
Sai, allora, quante volte Giannini ha "sputtanato" il Banana e l'intera Banda Bassotto ...
-
Citazione:
enrix
No, io non tengo un cazzo. Quando mi chiedono di dimostrare come ho pagato 4 o 5000 mila euro ad un residence nel 2003, vado in banca, mi faccio stampare l'estratto conto dell'epoca, e ci trovo il pagamento. Che sia un assegno, un bonifico, un prelievo di contanti fatto in banca in quel periodo o un addebito della carta.
E' tutto in archivio, e la copia te la danno in 48 ore massimo tre giorni.
Sarei invece in difficoltà a dimostrare se tenessi le mazzette di banconote sotto il materasso e lavorassi con quelle, ma non ho questa abitudine, e penso neppure Travaglio.
guarda che questo è troppo difficile perchè la kompagna isabella ci arrivi.
non ci arriva il suo idolo travaglio . come pretendi che ci arrivi lei?
lei crede e combatte.
è solo confusa. non capisce come repubblica possa sputtanare il suo dio minore.
capiscila, deve metabolizzare e farsene una ragione.
-
Citazione:
MrBojangles
O "magari" perchè, AVENDOLO avuto come socio, lo conosceva BENE?
:o
Questi re delle Panzanes sono forti eh :-0008n
il 3d parla del loro idolo e loro tirano fuori una vicenda di 30 anni fa quando Schifani aveva 29 anni e non si è fatto fare favori da chicchessia:-0008n
-
Citazione:
moro1944
E perche dovrebbe tirarle fuori adesso,.......... meglio far passare qualche mese, il tempo per scrivere un'altro volume. Grande Travaglio. Ciao
nel frattempo si è preso una sputtanata in diretta su Repubblica grande come un iceberg.
ma per i fedeli come te va bene lo stesso.
secondo il tuo finissimo intuito, travaglio tuo si fa sputtanare in diretta , perchè tra qualche mese esibirà in diretta le prove della sua candida innocenza e scriverà un libro.
CHE QUELLI COME TE CORRERANNO TRAFELATI A COMPRARE.:D
non c'è che dire travaglio i suoi merli li conosce come le sue tasche:fru:K:K
-
Citazione:
svicolone
guarda che questo è troppo difficile perchè la kompagna isabella ci arrivi.
non ci arriva il suo idolo travaglio . come pretendi che ci arrivi lei?
lei crede e combatte.
è solo confusa. non capisce come repubblica possa sputtanare il suo dio minore.
capiscila, deve metabolizzare e farsene una ragione.
Scìvo: siccome credo sia TROPPO Signora (per te) per replicarti; lo faccio io per lei.
Fancùlo.
-
Citazione:
MrBojangles
Scìvo: siccome credo sia TROPPO Signora (per te) per replicarti; lo faccio io per lei.
Fancùlo.
dovresti imitarmi, eviteresti di perdere tempo prezioso. ;)
:kz
-
Citazione:
CioniMario
via ......più che altro l'è che c'hanno la certezza che vàlche bischero com'attè lo rimediano sempre ....
no no, ti sbagli caro mio caro coglione* di un cioni... :-0008n:-0008n
l'idolo si sta frantumando, senza aver commesso alcun reato: ha solo raccontato delle balle e nel suo blog c'è gente molto incazzata. :-0008n
qui gli irriducibili coglioni* si possono - vi potete - contare: tu, zdenek, mrboja e un paio ancora.
pochini mi pare.
manco la vergogna vi farà sparire. ma non importa.
i vostri continui insulti vi qualificano e dimostrano ancora una volta che sugli argomenti siete meno di zero.
*coglione a roma sta per bischero dalle tue parti, nel caso non conoscesi l'italiano.
-
Citazione:
MrBojangles
Fancùlo.
o bogiangle ...... da retta all'isabella .....icchè la mi pare na figliola assennata ...... :D
-
Citazione:
tolomeo
no no, ti sbagli caro mio caro coglione* di un cioni... :-0008n:-0008n
l'idolo si sta frantumando, senza aver commesso alcun reato: ha solo raccontato delle balle e nel suo blog c'è gente molto incazzata. :-0008n
qui gli irriducibili coglioni* si possono - vi potete - contare: tu, zdenek, mrboja e un paio ancora.
pochini mi pare.
manco la vergogna vi farà sparire. ma non importa.
i vostri continui insulti vi qualificano e dimostrano ancora una volta che sugli argomenti siete meno di zero.
*coglione a roma sta per bischero dalle tue parti, nel caso non conoscesi l'italiano.
o isabella ......te tu la fai facile .......ma li vedi a codesti berluscloni che li viaggia sempre in coppia? ....... ma mi'a 'ome i carabbinieri ......'ome quell'altri du accessori ...... che po' quando arriva i' terzo l'è si'uramente na testa di 'azzo .....
-
Citazione:
CioniMario
o isabella ......te tu la fai facile .......ma li vedi a codesti berluscloni che li viaggia sempre in coppia? ....... ma mi'a 'ome i carabbinieri ......'ome quell'altri du accessori ...... che po' quando arriva i' terzo l'è si'uramente na testa di 'azzo .....
per un banana sei sempre spassoso, come i buffoni al circo, ma non credo che Isabella questa tua la trovi divertente.
lei non fa "squadra", nella curva sud, lei ha una mente sua