Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185867686978 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 789

Discussione: Tutti contro Travaglio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=MrBojangles;8541314](cita)
    Così come c'è la conferma che Travaglio dice cazzate quando afferma che l'avvocato di Aiello ha smentito.

Nota la "finezza" da azzeccagarbugli pecorell-ghedinesco.
    Le affermazioni sono DUE:
    - l'avvocato Monaco ha smentito D'AVANZO (e non Travaglio) sul fatto d'essere stato la sua "fonte"
    Errato. Monaco non ha smentito D'Avanzo. Ha affermato di non essere la fonte di D'Avanzo, che è diverso. D'Avanzo ha detto che la fonte della notizia era l'avvocato Monaco, e che la cosa gli era stata riferita. (cioè gli è stato data l'informazione, e gli è stato detto che l'informazione arrivava dall'Avvocato Monaco). Monaco poi al Corriere ha semplicemente avvalorato al 100% l'esposizione di D'Avanzo, precisando appunto e semplicemente di non essere lui la fonte "diretta" di D'Avanzo. Travaglio ha giocato sulle parole per affermare nei suoi articoli e soprattutto in pubblico (testimone io personalmente, in un teatro), che l'Avvocato Monaco aveva "completamente smentito". Una bufala.

- ha poi asserito che il suo cliente gli ha confidato d'aver saputo POI trattarsi di Travaglio.
    Quindi è lui la fonte della notizia, come giustappunto aveva scritto D'Avanzo.

Qual'è la tecnica dell'azzeccagarbugli?
    Ridurre tutto ad UNA affermazione; la seconda.
    E sulla seconda, n.b., NESSUNO s'è ancora azzardato a rispondere sul DA CHI Aiello avrebbe "saputo" di Travaglio.
    Ma scusa Bojangle, perchè tutto questo ciarpame inutile?
    Travaglio presenterà le contabili bancarie del pagamento del residence di Altavilla, e tutto sarà risolto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Beh, una cena può costare anche relativamente pochi euri, non è detto che la si debba pagare sempre con carta di credito...nel frattempo dovresti fare mente locale e sbatterti a risalire alla cosa mentre qualcuno ti sputtana allegramente a mezzo stampa. Poi magari vien fuori che la cena l'hai pagata in contanti e allora qualcuno potrebbe ipotizzare che eri amico del mafioso incontrato per caso. Questo sta facendo quel "bravo" giornalista di D'Avanzo con Travaglio, e io continuo a chiedermi perchè puntare a questo e non nel dettaglio alle presunte balle raccontate da Travaglio su Schifani...
    Ehm...stiamo parlando del costo di un albergo dove Marco ha trascorso una vacanza, non del costo di una cena. Guarda il conto dell'anno precedente (quasi 5000 euri), e dimmi se son cifre che si portano appresso e si pagano in contanti.
    Cos'è adesso 'sta storia della cena, Isabella?
    Stai per caso seguendo un corso da Travaglio sulla "rimodulazione delle cose"?

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enrix Visualizza Messaggio
    Ehm...stiamo parlando del costo di un albergo dove Marco ha trascorso una vacanza, non del costo di una cena. Guarda il conto dell'anno precedente (quasi 5000 euri), e dimmi se son cifre che si portano appresso e si pagano in contanti.
    Io mi porto regolarmente dietro una decina di banconote da 500, per tutte le evenienze.
    Qual è il tuo problema?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Io mi porto regolarmente dietro una decina di banconote da 500, per tutte le evenienze.
    Qual è il tuo problema?
    Che non lo faccio. E neppure Travaglio, se sai leggere quello che scrive. Infatti LUI ha detto che saprà documentare che ha pagato lui, e non Aiello, con documenti, non con fotocopie di banconote.

Pertanto io attendo con trepidazione di vederli.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che non lo faccio. E neppure Travaglio, se sai leggere quello che scrive. Infatti LUI ha detto che saprà documentare che ha pagato lui, e non D'Aiello, con documenti, non con fotocopie di banconote.

Pertanto io attendo con trepidazione di vederli.
    Tu ti sei riferito a fatti generali con Isabella.

Travaglio, infatti, che non è protetto dal nickname non è tanto fesso da dirti quanto si porta dietro di solito in contanti.

Sui documenti, non gli darei fretta.
    Ride troppo di gusto per interrompere ora.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è adesso 'sta storia della cena, Isabella?
    Stai per caso seguendo un corso da Travaglio sulla "rimodulazione delle cose"?
    Assolutamente, era un semplice esempio per far comprendere come è facile gettar fango. Come ha giustamente scritto qualcuno, qualche schizzo resta sempre appiccicato.

La morale è che chi fa e si occupa di politica, soprattutto se lo fa in modo scomodo, dovrebbe sempre conservare ordinatamente gli scontrini e le ricevute. Non si può mai sapere con chi si ha a che fare, nella vita.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io aspetto l'esito delle cause. Ci vorrà del tempo, ma sono dotata di pazienza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Tu ti sei riferito a fatti generali con Isabella.

Travaglio, infatti, che non è protetto dal nickname non è tanto fesso da dirti quanto si porta dietro di solito in contanti.

Sui documenti, non gli darei fretta.
    Ma io infatti non gli do fretta. Aspetto da quattro mesi, posso aspettare anche quattro anni.
    Per me va anche bene un prelievo in banca di 20.000 euro fatto ai primi di agosto del 2003, in contanti, portati nelle mutande sino in albergo, per le spesucce.

Sono pronto a credergli se mi dirà che ha usato quei contanti.

Se invece mi scrive magari che ha usato quelli di Totò e Peppino, senza passare allo sportello, farò un po' più di fatica a credergli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Zdenek;8541547]

Abito non lontanissimo da lui, e sento sin qui le risate che echeggiano sui muri della basilica di Superga.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io infatti non gli do fretta. Aspetto da quattro mesi, posso aspettare anche quattro anni.
    Per me va anche bene un prelievo in banca di 20.000 euro fatto ai primi di agosto del 2003, in contanti, portati nelle mutande sino in albergo, per le spesucce.

Sono pronto a credergli se mi dirà che ha usato quei contanti.

Se invece mi scrive magari che ha usato quelli di Totò e Peppino, senza passare allo sportello, farò un po' più di fatica a credergli.
    Figurati che c'è ancora chi aspetta di sapere come sia stata costruita MILANO2.

Per il conto di un albergo è sufficiente anche la fatina del dentino, o un terno al lotto.

Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185867686978 ... UltimaUltima