







il travaglietto, scava scava e dopo tanto scavare, trionfante , per il popolo bue che gli dà credito se ne esce dicendo: ecco! ho trovato le ricevute che provano la mia verginità.
e manco si accorge di aver sbagliato albergo ed anno.
ma per i pecorones che corrono trafelati a dargli i soldini va bene tutto.
sono di bocca buona, anzi leggermente grezza![]()




questo è l'articolo originario di d' Avanzo, al quale Travaglio risponde. http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ti-verita.html
d'Avanzo dice:...8 agosto del 2002. Marco telefona a Pippo. Gli chiede di occuparsi dei "cuscini". Marco e Pippo sono in vacanza insieme, concludono per approssimazione gli investigatori di Palermo. Che, durante le indagini, trovano un'ambigua conferma di quella villeggiatura comune. Prova maligna perché intenzionale e non indipendente. Fonte, l'avvocato di Michele Aiello. Il legale dice di aver saputo dal suo assistito che, su richiesta di Pippo, Aiello ha pagato l'albergo a Marco. Forse, dicono gli investigatori, un residence nei dintorni di Trabia. ...
quindi mi par di capire che travaglio non ha sbagliato anno...


per correttezza
http://dagospia.excite.it/esclusivo.html


Riceviamo e pubblichiamo:
Al nuovo attacco di Giuseppe D'Avanzo ho replicato punto per punto in una lettera che ho inviato al direttore di Repubblica. Mi preme però far subito sapere che chi, come D'Avanzo su Repubblica e Facci sul Giornale, ora sposta le insinuazioni dalle mie vacanze del 2002 a quelle del 2003, dovrà inventarsi qualche altra balla. Perchè ho anche l'assegno del 2003.
Estratto conto carta Diners Club
D'Avanzo, nel suo articolo del 14 maggio, sosteneva che l'avvocato di Michele Aiello aveva raccontato come il suo assistito mi avesse pagato le ferie del 2002 in un hotel di Trabia (il "Torre Artale", segnalatomi dal maresciallo Ciuro). Dunque ritenni che quella voce falsa e calunniosa si riferisse alle mie vacanze del 2002 nell'hotel di Trabia. Dissi subito che me le ero pagate io e promisi di dimostrarlo con le carte. Dopo lunghe ricerche, ho rintracciato l'estratto conto della mia carta di credito Diners con cui pagai la metà del conto (2 mila euro) e la fotocopia dell'assegno con cui saldai il resto (2.526,70 euro). Li ho pubblicati sul mio blog.
Speravo che fosse finita, ma mi sbagliavo. Oggi D'Avanzo mi ha dedicato tre quarti di pagina, cambiando le carte in tavola. Dopo aver sempre parlato del 2002 e di Trabia, ora sostiene che "quei documenti provano poco": stavolta devo dimostrare che pagai anche la vacanza del 2003 in un residence di Altavilla Milicia ("è il saldo del soggiorno al Golden Hill a dover essere confermato"). E butta lì un simpatico "anche se quei documenti saltassero fuori.".
Bene, sono felice di comunicargli che il mio soggiorno di dieci giorni in un villino del residence Golden Hill ad Altavilla lo saldai con la proprietaria (il cui nome, se vuole, gli fornirò in privato) in data 21 agosto 2003 con un assegno della mia banca, San Paolo-Imi di Torino: assegno di 1000 euro numero 3031982994.
Per la fotocopia, farò subito richiesta alla banca e spero di averla tra qualche settimana, come l'altra. Casomai D'Avanzo gradisse qualche ragguaglio sulle mie ferie precedenti o successive (le faccio tutti gli anni), posso fornirgli la documentazione completa, onde evitare di dovergliene render conto a rate. Dopodichè il collega potrà, magari, occuparsi anche lui del passato di Schifani. Sarebbe la prima volta.
Marco Travaglio
Dagospia 11 Settembre 2008
E adesso?
Inizio a sospettare che qualcuno avesse ragione ad ipotizzare che Travaglio si stia divertendo...se così fosse ho toppato io nel pensare che fosse una mossa stupida.




http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820
Sicuramente D'Avanzo parlava del 2002 nel suo articolo, come gentilmente ricordato da Sarda.
Chi è che si deve andare a nascondere?
Sabbie mobili.