Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 2767767778 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 789

Discussione: Tutti contro Travaglio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Cosa vorrebbe dirci Facci, in blu?
    Pare che voglia farci capire che , se Ciuro, a detta di Travaglio, gli aveva consigliato di andare in un albergo di "amici suoi" e se, al momento di pagare il conto, Travaglio si era ritrovato di fronte alle tariffe esorbitanti di un'amministratore giudiziario che si e' presentato alla cassa senza concedere un centesimo di sconto, un giornalista d'inchiesta nudo e puro che non sia sfigato o deficiente non dovrebbe presentarsi l'anno successivo a far le vacanze con una persona senza sapere o ricordare che questa l'anno prima l'ha mandato nell'hotel gestito da un amministratore giudiziario ma di proprietà di certi suoi "amici" che avendo appunto l'hotel sotto sequestro pur in piena attività, non potevano che essere in un certo tipo di guai con la giustizia. Ma lui cocciuto con quell'amico degli amici in vacanza c'e' tornato lo stesso, e, così come aveva da finire, dopo qualche anno si e' ritrovato sui giornali come amico e compagno di vacanze di una talpa di un mafioso.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enrix Visualizza Messaggio
    Pare che voglia farci capire che , se Ciuro, a detta di Travaglio, gli aveva consigliato di andare in un albergo di "amici suoi" e se, al momento di pagare il conto, Travaglio si era ritrovato di fronte alle tariffe esorbitanti di un'amministratore giudiziario che si e' presentato alla cassa senza concedere un centesimo di sconto, un giornalista d'inchiesta nudo e puro che non sia sfigato o deficiente non dovrebbe presentarsi l'anno successivo a far le vacanze con una persona senza sapere o ricordare che questa l'anno prima l'ha mandato nell'hotel gestito da un amministratore giudiziario ma di proprietà di certi suoi "amici" che avendo appunto l'hotel sotto sequestro pur in piena attività, non potevano che essere in un certo tipo di guai con la giustizia. Ma lui cocciuto con quell'amico degli amici in vacanza c'e' tornato lo stesso, e, così come aveva da finire, dopo qualche anno si e' ritrovato sui giornali come amico e compagno di vacanze di una talpa di un mafioso.
    E dici che a me queste questioni possano interessare più di quelle della seconda carica dello Stato?

Facci mi pare uno sfigato.
    Che tu sappia, si dopa per produrre tali corbellerie?

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto bello.
    Peccato che travaglio dice che nella prima vacanza, ciuro non c'era.
    E pare, a leggere la storia, nemmeno nella seconda, quella del 2003. (a meno che tu non abbia prove del contrario...).

Insomma, come accusa, dopo 40 e passa pagine di 3d, che rimane ?
    Che travaglio avrebbe dovuto informarsi prima che quel residence di trabia era di una società sotto amministrazione giudiziaria ?
    E certo, come no....tutti noi prima di andare in vacanza lo facciamo, vero ?

Fossi in te, riformulerei la tua requisitoria basata sull'articolo del facci.
    Insomma....ritenta, sarai più fortunato.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal Giornale di oggi.

MARCO TRAVAGLIATO-2

E’ anche un po’ sfigato, Travaglio. Ha pubblicato degli assegni per smentire un’accusa che noi stessi, anche l’altro ieri, avevamo definito “improbabile”. L’accusa è che il mafioso Michele Aiello gli abbia pagato le vacanze in Sicilia all’inizio del 2000; una vicenda laterale che Travaglio cerca disperatamente di trasformare in centrale rispetto ai soli fatti che contano: Travaglio ha insultato il presidente del Senato perché frequentò delle persone diciotto anni prima che fossero inquisite per mafia, e però è venuto fuori che lui, Travaglio, all’inizio del 2000 frequentò una persona pochi mesi prima che fosse arrestata per mafia. Ci andò in vacanza. Ora, nella sua foga di dimostrare che la vacanza se la pagò da solo, Travaglio ha pubblicato un assegno del 2002 sul cui retro, però, a ben guardare, si vede una girata fatta col timbro della santa Margherita srl, una società, basta verificarlo, che era in amministrazione giudiziaria per mafia. Il residence dove stava Travaglio, cioè, era sotto sequestro, e il suo proprietario è stato condannato per mafia. Indirettamente ce l'ha rivelato travaglio. Il quale, morale, nel 2002 è andato in vacanza in un residence siciliano su consiglio e in compagnia di un favoreggiatore di un mafioso, inquisito come prestanome di un secondo mafioso (certo Bernardo provenzano) e tutto questo nell'Hotel, sequestrato, di un condannato per mafia. Travaglio, al primo, chiese pure uno sconto.
    Filippo Facci
    ah! .....adesso che i' travaglio l'ha smontato tutte le bischerate che i' facci e tutti voialtri l'avete vomitato addosso da 'n pàr di mesi la vestione centrale la sarebbe che i' travaglio l'ha parlato male dello schifosi ...... ma un vi vergognate manco na briciolina?

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Auguriamoci che qualcuno non gli faccia fare una brutta fine....
    Una volta magari bastava un'agguato fatto con efficienza da un sicario prezzolato. Come e' successo purtroppo a molti giornalisti scomodi. Oggi non e' piu' necessario usare il mitra , anche perche' secondo logiche mafiose, della vittima in questione se ne farebbe un santo. Basta usare i manganellatori dela carta stampata; in particolar modo quelli "sedicenti di sinistra".

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    ah! .....adesso che i' travaglio l'ha smontato tutte le bischerate che i' facci e tutti voialtri l'avete vomitato addosso da 'n pàr di mesi la vestione centrale la sarebbe che i' travaglio l'ha parlato male dello schifosi ...... ma un vi vergognate manco na briciolina?

\
    Vergognarsi? La vergogna e' un sentimento nobile che dimostra onesta' morale ed intellettiva; qualita' inesistenti nella teppaglia bananas.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Crack!;8555464]
    Tutto bello.

Peccato che travaglio dice che nella prima vacanza, ciuro non c'era.
    Ed io pure. Mai detto che ci fosse Ciuro. Ho solo detto che l'ha indirizzato in quell'Hotel.

"ho conosciuto il maresciallo Giuseppe Ciuro a Palermo quando lavorava alla polizia giudiziaria antimafia (aveva pure collaborato con Falcone). Mi segnalò un hotel di amici suoi a Trabia e un residence ad Altavilla dove anche lui affittava un villino. Il primo anno trascorsi due settimane nell'albergo con la mia famiglia, e al momento di pagare il conto mi accorsi che la cifra era il doppio della tariffa pattuita: pagai comunque quella somma per me esorbitante e chiesi notizie a Ciuro, il quale mi spiegò che c'era stato un equivoco e che sarebbe stato presto sistemato (cosa che poi non avvenne). L'anno seguente affittai per una settimana un bungalow ad Altavilla, pagando ovviamente la pigione al proprietario. Ma i precedenti affittuari si eran portati via tutto, così i vicini, compresa la signora Ciuro, ci prestarono un paio di cuscini, stoviglie, pentole e una caffettiera. Di qui la telefonata in cui parlo a Ciuro di "cuscini". Ecco tutto.» (http://www.repubblica.it/2008/05/sez...travaglio.html )

E pare, a leggere la storia, nemmeno nella seconda, quella del 2003. (a meno che tu non abbia prove del contrario...).
    Ciuro ciera. () E c'era pure Ingroia.
    O pensi che Ciuro abbia fatto trascorrere il ferragosto a sua moglie con Travaglio in quei villini standosene lui da un'altra parte?

Insomma, come accusa, dopo 40 e passa pagine di 3d, che rimane ?
    Che travaglio avrebbe dovuto informarsi prima che quel residence di trabia era di una società sotto amministrazione giudiziaria ?
    No, che avrebbe dovuto diffidare di Ciuro dopo che questo gli aveva detto di avere come "amici" gente arrestata per reati di mafia, e dopo che l'aveva indirizzato nel loro hotel sequestrato. Invece ci ha passato insieme il ferragosto l'anno successivo, così oggi si ritrova obbligato a rovistare nei vecchi blocchetti delle matrici degli assegni per dimostrare di non essere un coglione o anche peggio.

E certo, come no....tutti noi prima di andare in vacanza lo facciamo, vero?
    No, io e te non lo facciamo. Ma come ebbe a dire ieri un altro giornalista a questo proposito, neppure abbiamo "mai parlato a bordopiscina con magistrati antimafia ne’ con marescialli della Finanza che poi si scopriranno informatori della mafia."

Fossi in te, riformulerei la tua requisitoria basata sull'articolo del facci.
    Insomma....ritenta, sarai più fortunato.
    Io sono sempre fortunato, perchè prima di parlare mi documento.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    \
    Vergognarsi? La vergogna e' un sentimento nobile che dimostra onesta' morale ed intellettiva; qualita' inesistenti nella teppaglia bananas.
    o òmolibero ...... codesto facci lo scrive così .....Il quale, morale, nel 2002 è andato in vacanza in un residence siciliano su consiglio e in compagnia di un favoreggiatore di un mafioso, inquisito come prestanome di un secondo mafioso (certo Bernardo provenzano) e tutto questo nell'Hotel, sequestrato, di un condannato per mafia. Travaglio, al primo, chiese pure uno sconto.

però un si chiede per nulla se l'è giusto che lui si prenda lo stipendio da uno che l'ha 'orrotto la finanza e i giudici pe' pigliàssi le televisioni e la 'asa editrice che c'ha adesso ..... un li viene proprio manco un dubbio piccino piccino .....

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=enrix;8555832]
    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio

Ed io pure. Mai detto che ci fosse Ciuro. Ho solo detto che l'ha indirizzato in quell'Hotel.

"ho conosciuto il maresciallo Giuseppe Ciuro a Palermo quando lavorava alla polizia giudiziaria antimafia (aveva pure collaborato con Falcone). Mi segnalò un hotel di amici suoi a Trabia e un residence ad Altavilla dove anche lui affittava un villino. Il primo anno trascorsi due settimane nell'albergo con la mia famiglia, e al momento di pagare il conto mi accorsi che la cifra era il doppio della tariffa pattuita: pagai comunque quella somma per me esorbitante e chiesi notizie a Ciuro, il quale mi spiegò che c'era stato un equivoco e che sarebbe stato presto sistemato (cosa che poi non avvenne). L'anno seguente affittai per una settimana un bungalow ad Altavilla, pagando ovviamente la pigione al proprietario. Ma i precedenti affittuari si eran portati via tutto, così i vicini, compresa la signora Ciuro, ci prestarono un paio di cuscini, stoviglie, pentole e una caffettiera. Di qui la telefonata in cui parlo a Ciuro di "cuscini". Ecco tutto.» (http://www.repubblica.it/2008/05/sez...travaglio.html )

Ciuro ciera. () E c'era pure Ingroia.
    O pensi che Ciuro abbia fatto trascorrere il ferragosto a sua moglie con Travaglio in quei villini standosene lui da un'altra parte?

No, che avrebbe dovuto diffidare di Ciuro dopo che questo gli aveva detto di avere come "amici" gente arrestata per reati di mafia, e dopo che l'aveva indirizzato nel loro hotel sequestrato. Invece ci ha passato insieme il ferragosto l'anno successivo, così oggi si ritrova obbligato a rovistare nei vecchi blocchetti delle matrici degli assegni per dimostrare di non essere un coglione o anche peggio.

No, io e te non lo facciamo. Ma come ebbe a dire ieri un altro giornalista a questo proposito, neppure abbiamo "mai parlato a bordopiscina con magistrati antimafia ne’ con marescialli della Finanza che poi si scopriranno informatori della mafia."

via .....pure l'avvo'ati del nanetto prima di parla' li si do'umenta .....solo che dopo li dice bischerate uguale a te ,,,....

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Facci una cortesia.
    Documentati pure sulla difficilissima arte del "quoting".

Pagina 77 di 79 PrimaPrima ... 2767767778 ... UltimaUltima