tra i 2 scelgo travaglio

su www.marcotravaglio.it puoi trovare non solo la notizia della sconfitta ad opera di Confalonieri (dove parla di "diecimila euro più spese" quindi non ha omesso di dire nulla), ma anche il testo integrale della sentenza in formato .PDF diversamente da te che sei in formato .TDC

parlava del tuo forum

Ma a me non interessa quello che scrite il Malato Terminale da berlusconite cronica sul suo sito... Ho già capito che è stato quantomeno reticente.
A me interessa sapere se TU (che fai la morale a tutti) sul TUO forum, quello che gestisci TU qui su POL, hai dato conto di quella notizia.
In caso positivo potresti gentilmente fornirmi il relativo link?
Grazie.
---------------------------------------------------------------------
Errata corrige: nella prima domanda ho scritto per errore "sito". Intendevo scrivere "forum".

Non si può fare una sezione dedicata a Travaglio e si scrive lì tutta sta schifezza?
Non ne posso più, nemmeno fosse il premier. E' un giornalista, che in tribunale dice di fare il comico, ma tutto sommato è sempre in attivo nella sua proficua attività imprenditoriale. Ma ora basta. 4 thread solo in questa prima pagina, su di lui, non è possibile.

TDC... Mi era sfuggita questa sigletta.
Sarebbe l'acronimo di Terminatore Di Coglioni?
Eh. Niente male, niente male davvero. Però, dai... Non sono così terribile.