Citate un paio di questi luoghi comuni.
Guardate che non funziona che vi sottolineo i luoghi comuni vostri e poi voi contrattaccate sottolineando quelli che non uso io.
Cosa volete pagare il biglietto... vi compro tutti e due con il netto la commesse dei lavori di ottobre, vi vesto da nanetti e vi metto in giardino.

Forse più che di luoghi comuni si dovrebbe parlar di luoghi comodi, come si diceva, per decenza, una volta.
Comunque, io non pago nulla. A me sta bene anche che resti in Italia ad illustrar la patria con la sua altezza lirico-filosofica. Ma vuole espatriare, anzi sembra che viva già all'estero. Dunque, sia il faro dell'intero orbe. E l'intero orbe paghi un'imposta per tanta energia elettrica sprecata.
Scusa non curo molto il post, non guardo se ho fatto errori tipografici, visti i pirla con cui sto parlando mi sembra uno sforzo superfluo. Perdonatemi.
Ah, posto tanto perchè non ho niente da fare ma un sacco di fessi che mi rispondono.v Domani mi tocca lavorare duro e non potrò prendere in giro quei . Peccato, era divertente.

Immagino, sto sulle palle a tutti da sempre, quindi capisco quanto divertimento con me, specie quando spiego nei dettagli perchè uno è pirla.
Ma la strategia di far vedere di essere beffardi si usa ancora? Era già loffia quando qualcuno la tentava alle medie, certi sorrisi finti che sembravano le smorfie di un malato terminale di cancro allo stomaco. Patetico, davvero. C'è sempre qualcuno che ci prova. Specie in internet, dove non si vedono le facce contorte in tentativi di sorrisi sprezzanti.