Visualizzazione Stampabile
-
Si, amo così tanto la vita che si, la morte mi fa una paura tremenda. Aggiungete che sono Ateo e che la morte per me sarà la fine della vita, l'unica vita. Ho molta fiducia nella scienza e nelle sue capacità di allungarla. Spero di arrivare almeno a 120 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Si, amo così tanto la vita che si, la morte mi fa una paura tremenda. Aggiungete che sono Ateo e che la morte per me sarà la fine della vita, l'unica vita. Ho molta fiducia nella scienza e nelle sue capacità di allungarla. Spero di arrivare almeno a 120 anni.
Voglio superare la soglia dei 122 e battere così il record del mondo se riuscirò ad arrivare al 2090 diverrò senatore :D
-
Mi fa paura la profondità del vostro pensiero.
-
Citazione:
REGNO D'ITALIA
Voglio superare la soglia dei 122 e battere così il record del mondo se riuscirò ad arrivare al 2090 diverrò senatore :D
Sino a pochi anni fa pensavo che 33 anni fossero più che sufficienti. :D
Ma 45 anni mi sembrano già tanti. :eek:
-
Citazione:
Mitteleuropeo
Mi fa paura la profondità del vostro pensiero.
Ahhhh tu preferisci nobili pensieri tipo:
meglio vivere un giorno con intensità e altruismo che cento da speculatore borsistico....a me fa paura la tua superfciale ingenuità...
P.S.
Non devi amarla molto la vita. Scusami se io invece mi ci sono afezionato.
-
Sì, del come morire, della morte in quanto tale e del dopo che non c'è e dunque fine corsa.
-
ammazza tutti asceti santoni guru qua dentro...nessuno ha paura della morte quando deve mettere una crocetta...vi voglio vedere poi nella pratica, nell'atto fatale ed estremo...un po' meno ipocrisia, almeno con sè stessi, non guasterebbe
-
sì ho paura della morte,credo che chiunque ne abbia. Credo in una vita oltre questa,ma considerato che con tutti i peccati che ho fatto ho un posto prenotato nei gironi infernali ho paura di morire e voglia di vivere
-
Al momento giusto la sfiderò a scacchi. ;)
-